• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
B
Reaction score
153

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • La polygala è un cespuglio sempre fiorito .Vuole poca acqua e poche cure L'annaffio solo ad agosto quando la vedo sofferente Anche qui ha piovuto ;
    bacarat le piante sono sempre quelle ! solo che quest'anno praticando il forum ,ho comprato le calle di diversi colori e le hoste tu piuttosto ..il tuo giardino come va? ho visto l tuo album ..bello!!
    Non riesco a gestire questo spazio messaggi.. Comunque riscrivo che farò il censimento delle piante poi ti saprò dire forme quantità e lunghezza. Qui continua a piovere. Uffa!!!!
    Non ne parliamo, se poi ti avvicini a Facebook ti sembra di stare alla messa di mezzogiorno di un paese di 600 persone
    ciao bacarat, secondo me hai fatto meglio a mettere O.B. per almeno 2 motivi:
    1) A mio giudizio è una rosa molto semplice che, se ben assolata, praticamente fiorisce tutto l'anno (la mia ha ancora qualche fiore!).
    2) Ne puoi mettere una sola, mentre per avere un buon effetto da una S.P. secondo me ne servono almeno tre.

    ciao ciao
    Eh, me la ricordavo bene ... Ma, a parte che la mia è piuttosto rachitica, nemmeno la posso tenere tanto al sole. L'ho messa in un posto così-così. Appena germoglia un poco, vi posto le foto.
    Neanche quelli, uhmmm, sto facendo la figura dell'ignorante ...
    Sono neofita in tutti i sensi in campo di giardinaggio, ma sono intenzionata a recuperare. Quel passo che hai riportato mi ha colpita molto positivamente e te ne sono grata.
    Non ho mai letto libri del genere, ad onor del vero ne ignoravo l'esistenza! Proverò a cercare il tuo titolo. Grazie mille!
    no, grazie bac, grazie comunque, ma di palmeri ne ho veramente da vendere... sfruculierò scardan che mi sembra ben fornito di varietà da clima freddo. come se avessi accettato, ti abbraccio, buona serata
    Grazie del sostegno così autorevolmente sottolineato!:D (V.Sackville-West)
    In realtà nessuno si è degnato di rispondermi... non faccio parte dei superesperti, evidentemente. Ed è vero...
    :lol::lol::lol: no, sei stata un piacevole incontro, colto, simpatico, mi hai messo buon umore per tutta la giornata! ricordi... avrò una giacca blu, mi preavvisasti... e quella ho cercato... ed è stato tutto perfetto! bacione!
    Già! :hands13:
    Per me è legato ad un bel ricordo... La prima volta che l'ho bevuto è stato in compagnia di una mia carissima amica, nella sua nuova casa. Da lì il gusto mi ha sempre rimandato a belle sensazioni.:eek:k07:
    nooo... ho già preso la trinnale questo luglio, ma era da un po' prima che non mi connettevo a giardinaggio.it ..!
    Le giunchiglie sono bellissime.. e anche abbastanza durature!! in più hanno deciso di fiorire a turno.. appena muore una l'altra pianta accanto la sostituisce ... !!! :D
    :lol::lol:
    A proposito di the affumicati... proprio ieri ne ho fatto uno...........:baf: Ho mescolato un infuso a base di cannella, rosa canina ed altro con un the arancia e cannella.........:storto::fischio:
    Solo l'infuso mi sembrava troppo leggero...così giorni fa avevo semplicemente raddoppiato la dose, nella stessa quantità d'acqua. Poi l'avevo assaggiato (anche se da freddo) e non mi era piaciuto. Bè: pensa che quello di ieri era ancora peggio!!:lol: Troppo forte... La cannella è buona, ma... quando è troppa è proprio troppa!

    Per la rosa pazienza. Ero curiosa:rosa:
    ...sebbene non me ne intenda granché dei vari tipi!:martello: Per quel che ne sapevo poteva anche essere un tipo famoso proprio per quel caratteristico profumo...:rolleyes:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto