• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ci credo cara, essere a casa ti fa entrare in uno stato di tranquillità che gli ospedali non danno , tesoruccio dagli un bacione da parte mia, notte francesca:love_4:
    oh, tutto regular. c'è un cielo strano che sembra un materasso, tutto a ondine. brutto, ma bello
    niente da segnalare qui dalla pianura padana...
    tante coccole, a te e a cucciolo
    ciao! spero che in questi gg che il tuo pulcino non va all'asilo vi svegliate un po' più tardi. sereno lunedì, una coccola dolce
    Grazie per la pref. Allora, come sta l'ometto? Non è che hai organizzato tutto questo per poterlo coccolare di più?:lol::lol: Ciao carissima, e ancora auguroni!
    Ciao Francesca , sono contenta che tutto è andato bene e che siete tornati a casuccia :) un abbraccio a te e un bacione al piccolino che non si può strapazzare per ora :eek:k07: :love_4:
    Sono proprio contenta, Francesca. DAgli un bacione grosso grosso da parte mia. :love_4:
    Massì, dai, uno anche a te :love_4:.
    Buona domenica
    tesoro, ma mica puoi passare la vita a pulire, eh!!!!!
    fai bei pensieri, sei nel mio cuore.
    per il sole, lascia perdere, qui è grigio da schifo da giorni. e resta così fino ad aprile, allettante eh? ho chiuso anche la serra stanotte per la prima volta, perchè davano la minima intorno a zero. cerco di non ricordarmelo, che mi viene da piangere. ti bacio, a PRESTO!
    Ciaoooooooo Francesca :love_4:
    Sono contenta che siete tornati a casa e che tutto è andato bene.
    Un abbraccio a tutti e due e ci sentiamo presto :hands13::love_4:
    Sono contenta che sia andato tutto bene e che siate già a casa...adesso coccolalo bene e dagli un bacione da parte mia!!!Pensa che anche Charlie ha l'ernia inguinale!!!ciaooo
    Micia ha accento milanese, eppoi è giovane e anche bella, ma non dirglielo che si monta la testa
    ma ciao, ho sentito che è andato tutto bene, mi fa piacerissimo ora non viziarlo troppo.
    Tu rilassati che è tutto passato
    buona serata a te, nipotina tenera, bentornata a casa. poi con calma mi racconti quando lo devi portare a togliere i punti, o se lo farà il vs medico. fagli tante coccole anche per questa vecchia zia milanese. un abbraccio che ti stritolo
    ciaooo, sono molto contenta per entrambi e forza cagliari speriamo di vedere una bella partita!! Baciiiiiiii
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto