• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
B
Reaction score
153

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Cara Bacarat,
    scusa.. non ho scritto più.. non mi sono manco più connessa al sito.. ..
    ho avuto da fare.. da pensare alla tesi, e tante altre cose... piccoli problemi e anche gioie... ( però ho ricominciato a fumare)... ebbene.. mi sono connessa e logata oggi solo per te...
    Mi avevi mandato, ( un amore sei!!!) quei bulbi di giunchiglie, consigliandomi di sotterrarli in un luogo fresco edi dimenticarmene...
    ebbene... li ho sotterrati in un luogo fresco e moeratamente mbreggiato.. ma non me ne sono mai dimenticata...
    ... ed adesso... sono MERAVIGLIOSI!!!! grazie mille.
    quando dici tu, mi fai sapere cosa posso spedirti di si cu lo ed introvabile io!!


    un bacio.. e buon anno!
    R
    Ahhhh! hum, quì ci vuole una ricerchina...
    ciao !:Saluto:
    e grazie per il complimento ....
    E' un soggetto alquanto abusato, ma mi emoziona sempre, visto da lì ... :love:
    Questo signore che a pelle non mi è simpatico, un po' supponente, credo che sia molto molto bravo. Soprettutto ha approfondito il tema che ci interessa di più, quello dei giardini caldi.
    :eek: davvero non lo riconosci ? allora ti do un indizio (ammesso che serva :eek:k07:)
    qualcuno, tanto tempo fa, definì quei luoghi "un paradiso abitato da diavoli" ....
    non è cambiato molto da allora ... :azz:
    ciao !
    R
    Ciao bacarat! Com'è va' l'inizio dell'anno?
    M
    grazie Bacarat, sei davvero gentile! Attualmente frequento " panperfocaccia" lo conosci? alcuni frequentatori vengono da cucina.it Non ci ho trovato Sergio ma a volte si fa vivo Baccani te lo ricordi?
    Buon anno e cari saluti
    Rita
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto