• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ian7771
Reaction score
83

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Accidentaccio, immaginavo... spero cose non troppo gravi :(
    Se ti va, sai dove trovarmi :)
    Almeno il compleanno l'hai passato bene? ah, e ricordami che in primavera ti mando qualcosina, per ricambiare chama e opuntia... non mi sono dimenticata mica eh! :eek:k07:
    ciao cara. cosa leggo, che oggi è dì di festa?????
    se sì, un abbraccio e un bacione. se no.... pure!
    :love_4::love:
    Ianì, ma dove sei, checciai, cosa fai? :(
    Buon comple anche di qua, cara, fatti sentire eh, ciao! :love_4:
    grazie Iani anche a te .....se mi lasciava in pace il raffreddorone........sarebbe meglio....quanta pzienza!!!!!!
    ciaoooooo..non sono cose che ha detto mio figlio...a lui le ho chieste per vedere se erano vere..ma due bambini..la mia parola..lunedi' andro' e chiariro' se non altro il fatto che voglio che faccia merenda anche se non ha finito di colorare e che non devono dirgli che disegna male o e' sempre l ultimo degli ultimi......spero di non farmi prendere poi perche' la calma non so dove viva.non in me.. buon fine settimana,qui piove piove e piove
    buona sea...pioveee..
    per la cosa...bo,non so piu' che pensare..che fare..ho un pessimo carattere,la calma non so cosa sia...chi ,i tiene?? mio figlio oltre a non voler andare poi sta e tranquillo,anche quando vado a prenderlo non lo vedo traumatizzato da qualcosa...sara' troppo severa e a volte...non si fa a nessuno...ma non so proprio cosa e come fare la mia parte
    sto. aspetto il gelo che dovrebbe arrivare stanotte. gg e gg che cerco di svuotare il terrazzo e riempire la serra. e non sono un tipo organzzatissimo in queste cose, per cui è tutto uno sporco e un pulisco. e il parquet non ringrazia.
    per il resto... sì, anch'io ho avuto periodi migliori, peccato non poter andare in letargo
    ti ri-abbraccio :love:
    li ho visti li ho visti!!!!!!!!....tutti belli....la cerop. è proprio carina....mannaggia per quella con il fiore rosso...
    va be' na goccia ogni tanto..sta pure facendo un altra fogliolina..l altra mica ho stracciato..tagliato foglie a meta' e ogni tanto ne cade un peduncolo come dici tu..mi sembra comunque star bene.............
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto