• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nicki.ta
Reaction score
21

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao nic! ti ricordi di me? come stai? ho pensato a te in questo momento disastroso..spero che non ne hai risentito..un abbraccio:Saluto: p.s: ho perso il tuo numero quando il cell. mi è caduto nell'acqua.
    Preferisco adesso che ti si sente poco ma contenta, altrochè! Gli auguri anche in ritardo sono graditissimi e vengono sempre bene :eek:k07: perchè, ti u sè, l'erbu ch'u nu piggia u secca!:lol:
    Un bacione:love_4:
    ciao cara nicki!!! adesso rimani un pochino, vero? mi ha fatto molto piacere leggerti di nuovo e sapere che va tutto a gonfie vele!:love: però a me manchi....dai, ogni tanto vieni a farci visita!!!:love_4:
    oilà...chi si rivede!!!!:love: grazie della visita, era meglio quando c'eri, sai??? :lol: dai, torna ogni tanto tra
    noi, iscrivi anche LUI e facciamo baldoria:D
    buon tutto e a risentirci:love_4:
    Ciao Nicki, secondo me ti va talmente alla grande che nn ti veniamo neppure in mente ... se è così, beneeeee!!!! :tupitupi::love_4:
    ok, niente nuove buone nuove, come dice il proverbio, quindi un abbraccio e buon tutto:love: ciao alla prossima:Saluto::eek:k07:
    Oilà, NIkita!!! che bella sorpresa!!! come va? lo hai sentito anche te il terremoto? qui da me per fortuna si è sentito lievemente e non ci sono stati danni, però è un bel disastro poco più a nord! Leggo che sei ancora in transito..:love_4::lol:..vuol dire che ne vale la pena!!:love: sono contenta per te! io ho lavorato qualche mese in un negozio e ora lavoro con il mio ragazzo: mi sta insegnando un mstiere che NON volevo fare, ma mi ha convinto!! il resto tutto ok: fa un gran caldo, il giardino mi porta via molto tempo e sul forum ci vengo di notte!!:martello::lol:..dammi news!! baci:love_4:
    ahahah!!! ma ciao Nicki!!!..dai che la vita movimentata è più bella e stimolante!!!...sono proprio contenta di sentirti "in forma" nel senso che non hai perso il tuo dinamismo...ce lo farai conoscere prima o poi? buon proseguimento e in bocca al lupo per tuttoooooo!!!!!:love::Saluto:
    aloraaaaaa???? nicki, come la va????...qualche etto l'ho preso anch'io: da mia mamma non posso dire che non ho fame...sicchè mi ha ingozzato per tre giorni come un'anatra!!!..ma da stasera posso digiunare quanto voglio che non ho nessuno che mi controlla!!!:lol::lol:..buon lavoro e ciaoooo:love::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto