• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• è meglio che non me lo chieda neppure da sola e tra me e me cosa ho in testa :storto:
    passerà. hai trovato zia con carattere strano e raramente cuore sereno fino in fondo, sappilo
    sì, ora che la visita è fatta, speriamo che ti chiamino in fretta. che le attese sono sempre uno stress. piccino non credo ci penserà, ma la mamma del piccino sì:D, dovrebbe essere una degenza minima. tienimi al corrente, eh!
    grazie che mi tieni al corrente del tuo cucciolo. lui è spaventato o tranquillo? e l'intervento risolverebbe tutto tutto?
    non ho molto da dirti di me. non sono in gran forma, ma mi sa che è più la testa che il fisico! ok, oggi il sole te lo mando io che qui ce n'è d'avanzo e purtroppo non posso conservarlo per i giorni bui. tu come stai? eri tesa per la visita? lì a portotorres o in altra località? e lì c'è un buon ospedale?
    che zia impicciona. ti bacio. ora riposatevi un pochino
    Ciao Francy.... grazie del pensiero.... anche noi stiamo bene a parte i primi raffreddori del periodo!!! Qui la sera c'è già freddino abbiamo avuto anche 11° ma oggi proprio c'è caldo siamo intorno ai 24° pensa che amici miei oggi sono pure stati in spiaggia!!!!
    Buon inizio di settimana e a prestissimo!
    :love_4:
    Ciao Francesca come va? E sopratutto come va con il tuo bimbo con l asilo? Spero che si sia sistemato tutto. . . .qui oggi ha fatto una giornata caldissima e sicuramente noi avremo ancora tanti giorni così eh eh. . .buon proseguimento di domenica ciao
    Ci sono stata dlle 10 di mattina alle 6 del pomeriggio!bellissima anche quest'anno,a parte che il parco è molto bello e comodo le piante mi son davvero piaciute tantissimo,c'erano cose insolite che nei vivai ci sognamo ma che magari chi non le conosce non apprezza perchè in questa stagione vanno a nanna e quindi nei vasi vedevi tipo dell'erbetta mezzo secca ahahahah ho giusto fotografato le piante che ho comprato,dopo scarico le foto e vediamo come sono uscite.
    ora domani se vuoi ti racconto però non aspettarti foto che io la macchina fotografica se ci son molte piante me la dimentico in borsa,c'era troppa roba interessante per perdere tempo a far foto!
    qui invece sta per piovere. però abbiamo avuto mezz'ora DI SOLE, E CE LA FACCIAMO BASTARE
    COME STAI? IL CUCCIoLO?
    Ciao cara, io tutto bene, ho preso 2 giorni di ferie ma ho dovuto sbrigare tante di quelle cose che sono più stanca di prima. Domani vado alla mostra del verde, peccato che tu non possa andarci ma ti penserò. Tutto come stai?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto