• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Bravissima!!! Poi se la situazione non migliorerà farai sempre in tempo a prendere provvedimenti più pesanti. Per ora comunque ti faccio l'in bocca al lupo per tutto, speriamo bene :eek:k07: e un bacio al piccolino :love_4:
    Beh, hai detto bene tu, il tuo bimbo è GIA' nato speciale, è stato voluto con tutte le vostre forze, e a maggior ragione se ha qualche problema in più rispetto agli altri bambini non può essere scoraggiato dicendogli che è l'ultimo degli ultimi! I bambini sono molto più intelligenti di quanto noi stessi crediamo, magari lui è coscente di avere bisogno di più attenzioni rispetto agli altri bambini, perciò dirgli una cosa del genere è una cattiveria e un'umiliazione innecessaria e fuori luogo. Ti giuro che mi ci sto arrabbiando pure io che non vi conosco e non conosco la vostra storia! Però mi raccomando sii forte e quando parlerai con l'insegnante mantieni il sangue freddo e la fermezza, altrimenti dalla ragione passi al torto
    Tu comunque fagli capire che lui non è sbagliato, che se è un pò lento oppure non disegna come giotto magari gli servirà solo più tempo e pazienza, ma è bravo come tutti gli altri e anzi nella vita sicuramente tirerà fuori delle qualità che gli altri gli invidieranno. Siamo tutti esseri speciali, ognuno ha di noi ha un dono e delle potenzialità, bisogna solo essere abbastanza fortunati da trovare qualcuno che ci aiuti a tirarle fuori :love_4:
    petta, petta un momentino, fammici pensare su...comunque mandami il tuo indirizzo.Di solito spedisco il lunedì mattina ...ma non questo,in quanto ci sono festività infrasettimanali.
    Ciao!! Guarda, io non ho ancora un figlio, ma credimi che ti capisco, con tutto il cuore... non è una situazione facile, e non è facile scegliere quale sia la soluzione migliore. In ogni caso, io farei esattamente come hai detto tu: andrei a parlare con l'insegnante, gli parlerei del fatto che svaluta i disegni del bimbo, che non esiste che non lo fa mangiare come punizione, e soprattutto che non si deve permettere di mettergli le mani addosso e di dirgli che è "l'ultimo degli ultimi", è una cosa che proprio non esiste! Si dovrebbe vergognare di fare l'educatrice! Cerca di mantenere la calma, e comunque magari fatti accompagnare da qualcuno che ti possa fare da supporto, pacere e testimone... e poi aspetta, vedi come procede, magari si sgonfia tutto e tuo figlio vivrà il resto dell'anno tranquillo.
    guarda che oltre alle ciccie ci sono anche rose e qualche altro fiorellino....purtroppo io sono pigrissima nel fare le foto...ma se hai un giardinetto e un bel vaso ti posso mandare una rosa o due o più :fischio:
    Fraaannn di là ho messo l'annuncio dell'aeonium nigrum ...e tu non hai risposto :fischio::fischio::fischio: infatti ti volevo mandare un mp :lol::lol::lol:
    Grazzissime, mandami la lista delle ciccie che hai e l'indirizzo in mp, così ti mando un pò di polloncini...
    ciao stella! abb bene grazie. già infatti qua oggi c'è una nebbiolina proprio invernale, ho i gatti in qsto momento che stanno sbadigliando di brutto!!! le piante le ho impacchettate con il tnt, speriamo bene, da domani qui hanno dato addirittura nevischio ! le grasse le ho nella serretta ed a parte 2 o 3 ke non penso durino, le altre mi pare stiano bene. e voi come va? christian? i tuoi lavoretti? e le tue piantine? un bacione
    Grazie a te! Tienimi informata, il tuo piccolo merita tutto il bene del mondo! A presto :love_4:
    Certo, non puoi andare da sola, non ti crederebbero. Però proprio perchè il tuo bimbo è nato prima, ha bisogno di stimoli e gli altri bambini possono aiutarlo. Io non lo terrei in casa, ma so anche che il miglior medico di ogni bambino è la sua mamma. Auguri!
    Mandarlo meno no....a lui fa bene stare con gli altri bambini! Cerca la complicità delle altre mamme o almeno con qualcuna di loro e andate agguerrite dalla direttrice. In ultima analisi cambia asilo, ma non penso sia giusto non fargli frequentare più la scuola. Un abbraccio!
    Fatti forza, capisco che vorresti spaccare la testa a quella....là (non è una maestra) ma non passare dalla parte del torto. Tienici informati e un bacione al bimbo!:love_4:
    p.s. grazie per la pref.
    Diciamo pure che anche una sola volta è già una volta di troppo!
    E non ti colpevolizzare! Anche le mamme sono esseri umani e possono lasciarsi sfuggire qualcosa. Adesso però che lo sai, prendi in mano la situazione e fatti avanti. Certe cose non devono passare sotto silenzio!
    Ciao Franci, hai trovato una soluzione al problema? E' serio, credimi! Se il tuo giovanottino ha gli incubi, fai qualcosa perchè sta soffrendo più di quello che dice. Un bacione a te e a lui... e coraggio!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto