• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ian7771
Reaction score
83

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciauuu ancora non ti sei ripresa dai ciuri? :D
    Mi sono arrivati dei saluti da Longo :fischio:... grazie :love_4:
    ciao iani guarda se la beg che ti ho mandato protrebbe essere questa?beg.bowerae nigramarga la trovi nel garden
    di beg.di là per l'acquisto comune
    curiosaaaaaaa........va bene...pettaaaaaaaaaaaaaa.ps tutte e due son radicate.la piccina e' arrivata in vaso e li rimane..niente acqua a tutt e due
    Ciao ian! Proprio ieri sera mi son messa un po' a navigare su Cactus e Dintorni ed ho identificato le mie grassette: sono due Euphorbie! Una è "E. Aeruginosa" e l'altra è " E. Mammillaris v. Variegata"!! :D A presto e un abbraccio!:love:
    ciao..ero a portare il bimbo in palestra..sient a me....la plumi che ha delle oglie mo sembran quasi bruciate ma mica era al sole...che sia per il viaggio???? e' moscia.......:boh:
    ianina...ho la plumi,ho la plumi..oggi sembra il mio compleanno tanto son felice...uuuu cos e' bella..........................................nei prox giorni la fotografo.ps arriva da Palermo...ora manca quella tedesca:lol:
    ciaoo.buona giornata.. qui sembra estate.....e io continuo ad esser intasata,RAFFREDDATA,ma niente piu' febbre
    sto benone grazie.......con tanta compagnia di figlie,generi e nipoti......una volta amici ....una volta mie sorelle
    certo la fatica c'è ma mi fa tanta GIOIA....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto