• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bianca53
Reaction score
24

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Bianca,help ha quasi tutte le foglie moscie e sembran bruciate...ma come??era all ombra....giusto alcune stan bene.nooooooo..e adesso???
    :froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:D:D
    ecco come sono arrivate!!!!!!!!:froggie_r
    grazie tesoro..infatti ora avrei domande a nastro...ho letto di tutto ma non so proprio che fare.e' bellissima,gia' radicata e ha ancora delle foglie molto belle e verdi..e' nel vasetto e sta all ombra ma con tanta luce..dopo 2giorni in busta non mi sembrava il caso di metterla al sole cocente...che faccio?? dici di non metterle acqua sino ad aprile???
    bellissimo Bianca....:) stamattina :squint::squint: ho trovasto la busta ma stavo uscendo e non l'ho manco potuta aprire.....grazissime!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :love_4: :love_4: e buona giornata
    ciao bianchina.....intanto goditela così che è bellissima...io spero di trovare qualcosina qui in giro...Mila è una ragazza splendida...
    se mi dici cosi' andiamo bene..........la bella mamma mia mi sa di difficile...la mia sta li buonina per ora...la temo solo a vederla....una che trovo bella bellissima e' la wayetii...spero ora non mi si suicidi........
    per le plumerie ho provato da seme e non han germogliato...........a volte guardo le aste...dalla germania...... l unica taleozza di hoya che mi convince poco e' da ds-70 bo sta ancora in acqua ma le foglie sembrano disidratate e appena attorcigliate..ne ho dato un pezzo a pin dicendole che cosi' se mi moriva sapevo da chi andare a chiedere..bo mi sembra sia una hoya che gia' non mi piace..o io non piaccio a lei.........
    ciaooooooooooooo..grazie..adoro le hoya...e non solo....mi piace tutto cio' che ha un caudex...hibiscus e la plumeria che non ho,ma prima o poi arrivera' pure quella... buona giornata.ps ho visto la tua globulosa,non la conoscev..molto bella..fatti una talea e lasciala li...se e' resistente stara' pure meglio che in casa.....
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...io sapevo che eri tu ma forse ti ho cercato tempo fa e non mi hai risp............cosi' :martello2
    forse mi son persa..dopo vado a vedere....se vai a vedere nell altro forum il mio album ci trovi le mie di hoyette.....buona giornata
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto