• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • V
    ma mò sta scimmia dove l'hai presa?io so un timido e quello è un maniaco:lol:
    V
    si ma mi fio non me ce fa entrà...sto parac....o ed allora ho solo meil
    V
    me fai così bello?caspita Pièèèèèèèèèèèèèèè te voglio beneeeeeeeeeeeeeeee
    V
    :lol:niente calzini ,solo la mia maglia naturale:lol:narciso?nooooooooo me piaccio anche se non so bello ,ma .......potrei essere interessante :lol::lol:come un fiore appena sbocciato:ros::lol::fischio:
    V
    :lol::lol:caspita mai fatto la foto ,ma come hai fatto?quante cose se possono fa sto sti aggeggi....se me imparo ve faccio crepà....dalle risate.vabbè cheme vedi bello pieno ma mica so così,anche nudo al pc?:lol::lol:non bevo qui davanti anzi aascolto solo musica mi rilassa
    V
    :lol:non t'avvicinà troppo sennò ce sbatti il muso e te fai male:lol::lol::fischio:senza occhiali però altrimenti vedi doppio:lol::ros:
    No, a me interessava la pianta, a me piacerebbe fare le foglie del te, senza comprarle già essiccate e triturate. Quello giallo purtroppo è per climi tropicali. Quello verde da noi vive bene. Una volta ne ho visto delle piantaggioni sulla riva di un fiume.
    Sai niente di quell' utente con problemi?
    Ciao:Saluto:
    V
    :lol::lol:ma che non sei più abituata a vedelle?vabbè che noi con l'età la vista ce se abbassa ,ma così in basso qualcosa se vede sempre:lol::martello::martello::love_4:
    V
    nooooooo ,fisicamente sono il dio sole con qualcosina addosso tipo maglione di lana e qualche appendice:lol::lol::martello::martello:
    V
    non mi vedrai mai dormire a tavola perchè neanche a letto dormo e dormo nudo quindi immagina te un uomo nudo a tavola:lol::lol::lol::love_4:
    V
    Piruzza ammore...il pc è in condivisione con mio figlio ed allora quando posso entro .certo che ho fatto il riposino...a tavolaaaaaaaaaaaaaaaa
    V
    :sleep2:ma ch ediciiiiiiiiiiiiii....intendevo che hai notato il mio messaggio :love_4:io di hard ho solo il cuoreeeeeeeeeeeeeeee
    Dove la potrei spostare?
    Intanto la ho messa in "parliamo di tutto un po" Se la volevi da qualche parte in particolare basta che mi dici.
    Che bello comunque!
    V
    mi hai vistooooo?mo sto per uscire....si musica napoletana,me lo hanno registrato ,è un cd che non so neanche di chi è, ma è bello.Niente de sio,è molto chenon la sento ,quando posso cantautori e musica latina,ma ho poco tempo ,a casa ci sono solo la sera e non sempre sono predisposto ad ascoltare musica.
    sembra che la sia diventata...anni fa si diceva che era tipica del terranova o del bovaro...non ricordo bene...comunque cani grandi e molossoidi...
    V
    hai fatto colazione stamttina?rilassati ,ascolta uan bela canzone napoletana comecome quella che sto ascoltando io ......sotto a luna nesciuno vo sentìììììììììììììììì assolo di chitarra e.....sotto a luna nesciuno vo sentìììììììììììììììììì
    V
    buongiornoooooooo ,lo so ch enon mangi gatti ,neanchio,era un a battuta spiritica
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto