• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aron56

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie carissima sto vivendo uno dei più bei momenti della mia vita!!!!! Un bacio azzeccus!!!!!!
    ma che meraviglia, nora, che bello. nonna nora, suona benizzzzzimo. congratulazioni e tante tante tante coccole a nonna e nipotine
    Buon Natale, a te e famiglia, Aron :flower::love_4:

    Come sta la mia strega preferita? (non è una battuta Amelia la strega che ammalia era davvero la mia favorita quando leggevo Topolino!!! :lol:)
    macciao, che bello quando ti presenti!!!!! sei sempre preda della tua ormai matura prole? un bacionissimo golosissimo anche a te, fascinosa signora. peccato non trovarti qua più spesso... ma io continuo a sperare
    ma guarda che sei tu che non ci sei, avevi promesso che mi avresti scritto!
    Ciao Aron, se non sbaglio oggi è il tuo onomastico....:D :flower:

    Tanti auguri per un ..........


    ciao nora cara. intorno al 20 novembre. ma non importa ti chiedevo notizie... hai capito. tu come stai? sei sempre bella? sono sicura di sì. dai, presentati un po' più spesso!!!! ti stringo forte
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto