• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bac73tm

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tizzi???? Ma non doveva succedermi qualche cosa di grandioso oggi?????
    Uhmf.....:mazza:...venditore di fumooooooooooooooooooooooo!
    Rido!!!!:lol::lol:
    Ciao bac,ne sono dispiaciuta anche io.
    Se,quando il clima si farà finalmente idoneo,ne avrò ancora da regalare...penserò anche a te.

    elle
    Ciao ho visto che ti sei iscritto/a al mio gruppo,:hands13: mi dovresti dire che supereroe vuoi essere perchè ti devo inserire nel manifesto!!!!:eek:k07:
    E comunque il capo sono io:D.......nn è possibile fare aquazzurra!!!!!!!!!!!!!!:fischio:
    Capito??????????:mazza:

    :lol::lol::lol:
    sai che non le ho????
    ho le idee molto confuse al riguardo....
    mi piacerebbe una aiuola di azalee laddove cade l'ombra dalle 12 in poi....
    rose...hemerocallis...fiori annuali....mahonia...boh....!
    e daghela col sto ridoooo ma dimmi hai il bus per passare da una parte all'altra del giardino? mammma come ridoooo ho delle piante da consigliarti per le tue mille aiuole... la pieris japonica poi la mellitis mellissophyllum e del talittro le hai gia?
    Ridooooooooooooooo....! Ne ho proprio tante Bac...! E appena si sistema il tempo...rivoluzionerò le aiuole ancora!!!
    Si il profumo è soave...peccato che le ho lontano da casa...in fondo al giardino....!
    S
    davvero tizzi??? wow! pensa che io ad amstersam sono stata già due volte...e mai nella stagione migliore per i tulipani...ahimè...anche se per la verità a quel tempo non avevo ancora idea che dentro di me stesse crescendo la passione per il giardinaggio...!
    I capelli? No ...coda di cavallo!!! rido...ciao e abbraccio ricambiato!
    grazie per le dritte bac.... in effetti ho provato a mettere giù le talee tutte le volte che ho cimato le petunie in estate. parecchie talee sono seccate altre hanno attecchito... una percentuale di massima intorno al 50%... complimenti per i tuoi fiori ... la hoya soprattutto..... prima o poi fiorirà anche la mia ....
    S
    Ciao Tizzi...si son stata a casa da mammina....la prox volta ti avverto!
    S
    Ma grazie di cuore...! :hehe::flower::flower::flower:
    Che dire...pur non essendo molto in linea con lo spirito di queste festività, apprezzo moooolto il vostro pensiero ed il mio augurio di tanta serenità e appagamento interiore vi accomapgni 365 giorni all'anno!:flower::flower::flower:
    :love_4::love_4::love_4:
    Ciao bac, sono lieta che le gazanie stiano bene, vedrai che ti regaleranno una splendida fioritura...
    Auguri di cuore anche a te, per un Sereno Natale e uno Splendido Anno Nuovo.

    elle
    certo che ci puoi contare,in mio paese ci sono i lati buoni e brutti come in tutto il mondo.pero e meraviglioso...poi 16 anni fa l'amore mi ha portato qua,ormai anche se il mio paese mi manchera sempre l'italia è mi seconda casa.


    ciao ti auguro buone feste insieme ai toi cari
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto