• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • visto...ciao e buon w-end...non scrivo più nulla....:love_4: E' che cambiavamo insieme e allora...gran pasticcio...tutto a posto. ciao!!!
    l'avevo tolto, :storto: l'ho reinserito, però dovresti correggere la cronologia, perchè viene dopo la tua risposta...non so se puoi farlo, SCUSAMI, :storto: bacione :love_4:
    Niente da fare, insiste che sono normali... meglio lasciarci ognuno con le proprie convinzioni :muro:
    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma...ma...ma e' na meraviglia..e la mussi?? non si punge lissu'??mi inchino dinnanzi a cotanti chama....
    tu entri con quelle dita nel naso e mi scappa da ridere...poi entro qui...foto profilo che me blocca il fiato...........fatto,fatto....tu non ci crederai ma stasera era bella bella...poi l ho messa certo non al sole ma ha molta luce......ieri non ne ho dormito....
    buon pomeriggio...mi son alzata prestissimo e ho fatto.....
    pure tagliato,non proprio dalla base che aveva un paio di figli (la foto aveva almeno 2mesi) ora aspetto e poi fotografo se non crepa........ciaooooooooooo
    Seeee adesso, più volte... l'avrai fatto una volta prrrr
    Vabbè, avrai capito che c'era qualcosa che non andava... di solito lo ricambio il saluto... ciaooooo :D
    Non so se hai salutato, xché mi si è impallato tutto e non ho letto più niente... ho riavviato e non ti vedo, x cui immagino che hai salutato :D notte
    ho letto per bene il tuo messaggio..io faccio tutto quel che mi hai detto tanto qui credo il tempo permetta ancora......se va bene ti mandero' foto con i risultati...se no passo a piangere..................................
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto