• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
I

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ikkyu!!!! ma quanti mi piaci mi dai!!!! non è che tra un po' chiedi la mia mano come 'vecchia zia'????
    ciao, buona serata!
    amo milano, amo la mia regione. di un amore intenso ma che non mi obnubila la poca lucidità che ancora, a questa età, posso avere. so quanto riesce a essere posto 'astioso e ostioso', per dirla proprio alla lombarda, quando vuole, nei lunghi inverni freddi che hai freddo fin nell'anima, o nelle estati calde che ti sembra di respirare i vapori di una doccia bollente... e spesso neppure con un buon profumo. ma sono contenta che tu abbia trovato un luogo, almeno uno, che non ti fa odiare troppo di essere quassù...
    Ciao! Ti ho trovato per caso sul post “per chi ce l'ha mi fate vedere il vostro mare“. Alla pagina 12 dello stesso forum ho caricato tre foto del “nostro“ mare...se ti va di farti un giro!
    Ciao ho appena visto i tuoi bulbi e vedo che ti piacciono tanto in effetti sono quelli che non ti dan problemi e non necessita di tante cure . . .sai il mio giardino e' pieno i tantissimi varieta' dall iris olandese all orchidea Iseme bucaneve ecc e ecc.non ho le loro foto pronte ma appena ci sara' tempo in primavera te li faro' vedere e ti donero' quello che ti picciono di più buonanotte
    Idem ho avuto tragedie e ho sfiorato la morte. . .attraverso la sofferenza siam diventati più sensibili e aperezziamo di più le cose che offre la vita. . .auguri per il tuo bambino e a te. . .pian piano anche te ci conviverai col tuo dolore anche se non lo accentrerai mai pero' avremo davanti a noi tante di quelle gioie e di serenita'che ci attende ciao. . .
    Ciao,ho letto la tua risposta e mi son commossa assai. . .hai perso una persona cara a te,ma fai un po' come tutti noi continuala a ricordarla e il suo ricordo sara'sempre vivo. . .e senza te ne accorgerai la trovi sempre nelle cose ovunque. . .questo e' un altro segnale che se anche se non ci credi non e' importante perché non ci saran più fisicamente ok ma loro presenza saran sempre con te. . .ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto