• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• azz io non c'avevo pensato di guardare tra i tuoi contatti :azz: ...eh non c'è niente da fa... voi donne siete sempre una spanna più avanti! :lol: ....quanto ai feromoni, intendevo quelli tuoi ovviamente, mica i miei! ...io non ce l'ho prrrrrrrrrrr
    grassie per i comply :ros: immeritati! cmq ancora me devo lavà... stasera esco, vediamo se funziona! :D ma io ho come l'impressione che attirerò solo le mosche e basta! :confuso: :lol:
    moraaaa sei spassosissima!!!! :lol: ti immaginavo proprio così! appena entrato in fiera m'è preso il panico perchè non avevo il tuo numero di cel! ma t'ho riconosciuta subito! e di rosse ce n'erano un sacco neeeee!!! e le squadravo e fissavo tutte :ciglione: mi son sentito mezzo maniaco! poi l'istinto m'ha portato a te... o saranno stati i feromoni? :eek: :lol:

di giuggiole te ne avrei portate di più, ma stanno maturando ora! son contento che ti siano piaciute :)

..per i muscoletti, no comment... c'è poco da tastare! :lol:

PS: la tua amica giulia mi ha già trovato su fb!!! è stata un fulmine! :lol:

ciao e buona domenica!
    domani con calma mi mandi le fotine di gruppo :ciglione: ..che le visiono io per l'autorizzazione a pubblicarle! :D :lol::lol::lol:

io ho due occhi che me stanno uscì dalle orbita! :baf: devo essere allergico a qualche tipo di pianta :inc:

notte mora, è stato un piacere vederti di persona!!!!! :love_4:
    :flower:
    Figurati!!!Tutte meritate!!! A Bologna purtroppo no...infatti son due giorni che sono mogia mogia...gli altri anni ero sempre riuscita ad andare...magari la domenica così andavo alla mostra e poi stavo con mia figlia:quest'anno lei non abita più a Bologna e mio marito è occupato col lavoro ed io da sola non ci trovo gusto....
    mi piaceva quel, Echinopsis ancistrophora, ricordi?
    se hai un polloncino ci riprovo, altrimenti fa nulla tesò.....vado a cucinareeeeeee
    a poi se ti trovo
    è venuto via da solo, facile facile, gridava mora mora :D

per momento non credo, domani quando arrivo vedrò.....baciotti:love_4:
    Buongiorno
    Non è vero che ce l'avevo con te.Ho colto l'occasione per esprimere un dissenso che coltivo da tempo credimi.Un po' come per la reputazione negativa sapevo che avrei dovuto fare dei distinguo ma nel farlo rischi di dimenticare qualcuno e poi alla fine diventerebbe il post dei distinguo
    Con immutata stima.....
    firmato... ME.
    grazie sei gentile ,sicuramente mangiando.......mi tocca ..ma prina devo cucinare,ciao anna.....ha dimennicavo ti chiedero dei nomi di piante grasse,me ne hanno portae uno scatolone ,tutte devastate ,per intenderci ,e un ragazzo che le coltiva e vende ,poi ti spiego meglio anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto