• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.986

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• Lore :mazza: :mazza: :mazza: e così io non servo a nulla eh? :mazza: :mazza: :mazza: guarda che non ti regalo più niente :burningma... fammiti ribeccare in giro e poi ci penso io :smok:
    grazie a te lore :) in effetti mi sa che per questo galletto serve tenerlo separato dagli altri. speriamo trovino uno spazio adatto qui in zona!
    buona serata! :love_4:
    lore, la LAV di qui sta cercando qualcuno che voglia (e non per mangiarselo) un galletto bianco decorativo (non so di più al momento) perché chi l'aveva ne ha anche un altro e hanno iniziato a lottare in modo tale che rischiano di farsi seriamente male se non peggio, così sono costretti a trovargli un'altra casa. sapedo che a te piacciono e che hai anche abbastanza spazio (ma non so se te ne è rimasto!), prima di postare un appello ho pensato di chiedere direttamente a te se lo vorresti. nel caso ti metterei in contatto con loro. so che la distanza non è poca ma magari riescono a fare un trasporto a staffetta, pur di sistemarlo dove sarebbe al sicuro.
    giusto un'idea, come dicevo quando ho letto mi sei venuta in mente tu e le tue galline e galli e così ti ho scritto :)
    :eek: mannaggia a saperlo ti portavo pure la pianta!!!!!!!! :storto:
    ti ringrazio per l'invito, sei gentilissima, magari un giorno verrò a trovarti :)

:flower:
    ciao loreeeeeeeeee :love_4: avevo un pensiero ieri mattina! di non riuscire ad incontrarti! :inc: fortuna che c'era mora sennò non avrei riconosciuto nessuno! cmq è stato un piacere conoscerti! spero avremo altre occasioni in futuro... :eek:k07:

tu quanta roba hai preso??? posta le fotine sul thread mi raccomando! :)
    ciao e buona domenica anche a te e consorte

Sono felice che ti sia arrivata presto e che ti abbia fatto piacere!!:hehe: come state??tutto ok?io stanca morta ..:baf:c'è stato vento e sto lavorando x rimettermi in pari col giardino ..1 settimana di ferie e al ritorno un massacro di arretrato...che stufera!!!!:astonished::(un bacione e buona nanna:sleep2:
    bene... comincio ad incrociare pure io l'incrociabile :eek:k07: ...ecco se vedi un'ago, quello sono io :D :lol: :baf:

a sabatoooooooo :froggie_r

ciao lore!!! :) ma vieni pure tu sabato pomeriggio a bologna???? :eek: allora finalmente ci vediamo!!! :tupitupi:

allora a sabato!!! ...ci vorrebbero i cartellini al collo con il nome, non sarò in grado di riconoscere nessuno! :lol: ...solo morena (forse) :D

:Saluto:
    Grazie cara,mi spiace x questi malesseri...ti mando un bacetto e una grattolina sul pancino a Charlie:love_4::love_4::Saluto:
    Ciaooo sono tornata,come stai? io bene, anche se ho gli "arretrati":baf: cmq la vacanzina è stata piacevole e rigenerante:eek:k07: un bacetto ebuona giornata:Saluto::love_4:
    ma siiii che l'avevo già visto in giro per il forumil tuo pelosetto... non mi ricordavo che fosse lui!!! è proprio buffo e simpatico!
    non ho capito: è un peloso cane o un peloso micio????
    comunque se un w.e. ti scappa di vedere l'acquario (semmai non lo avessi visto) ben contenta di farti da cicerone per la città...
    (ps ho anche un divano letto...se mai ti venisse bene restare per la notte....!)
    ciao ciao
    uhm direi che agosto è lontanuccio per fare programmi.... di solito io vado al fresco in campagna....ma non si sa mai...
    piuttosto non hai mai occasione di venire a Genova? nel caso volentieri potremmo combinare...!
    buona domenica anche a te!!! io sono stanchissima (ma soddisfatta) ho fatto parecchi lavoretti nelle aiuole...
    ciao lore, a presto
    PS quando parli del tuo maialino intendi il tuo bimbo? quanto tempo ha????
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto