• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
THEJAM1112

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • il mio giacinto per il primo anno mi ha fiorito ed ho apportato qualche cambiamento ed allestitito un nuovo mastelletto;in serra fredda quest'anno non metterò più nulla lascierò tutto o quasi fuori o la va o la spacca:rolleyes:la bimba è uno spettacolo e mi riempe di gioia anche se quando si mette è veramente pesante:martello: vado a riprendere dove avevo interrotto ciao:sleep2:
    ahahah!!!! Thej!!! ma dove l'hai pescata quella fotoooo???? troooooppo forteeeee!!! grazie del pensiero e ciaoo!!
    Grazie THEINA:love_4::love_4:
    Certo! Se trovo qualcosa di simpatico in rete te lo faccio sapere.
    Per quanto riguardo i miei pelosetti, li adoro anche se ne combinano!!!
    Ieri mi hanno fatto cadere una bottiglia di vino liquoroso rosso: avevo tutta la cucina piena di vino e vetri in terra e schizzi ovunque!!!!
    grazie..... ultimamente non sopporto certe persone così supponenti!!!!!!!!!!
    età???? menopausa???? tempo uggioso????? booohhhhh
    infatti pur avendoti assegnato la preferenza il mio nick name non compare né viene aggiornato l'elenco nel mio profilo. speriamo risolvano presto. grazie per il link.
    è così, puoi farmi la cortesia di inviarmi il link del post dove ti ho dato la reputazione, così la invio all'amministratore del sito per far capire meglio cosa non va.
    da quando mi hanno cambiato il nickname da francesco-6458 a francesco1, se do una preferenza il sistema lo accetta ma non viene segnalato nel mio profilo.
    ho chiesto all'amministratore del sito di controllare e se possibile ricambiare il nick in francescodv perché nel frattempo è arrivato un altro utente con francesco_1 e ci confondono.
    Ciao!!!!
    Per me una cosa la sai far benissimo: la "scrtitta che si muove" (so far tutto.....).
    Ti prego, mi dici come fai???
    Grazie, grazie e ciao, ciao
    In compenso mi rifaccio con i crostacei ed i molluschi, ma effetti sulla memoria nisba :lol:

    A parte gli scherzi credo di avere un problema con il sistema delle preferenze, ho già segnalato la cosa agli amministratori del sito, spero risolvsno presto.
    sabato no che c'ho la festa di carlone e i ytredicenni in casa non li vollio:lol: vo a nanne che son lessa anche stase:D notte!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto