• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Agatha
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • vai tesoro, e balla tanto anche per me. io e il tango non ci conosciamo nemmeno. però il ballare fa un gran bene. anche al cuoricino... e te lo auguro davvero. per la sciatica, dille di avere pazienza, almeno qualche lustro, ancora. per le foto, sono riuscita allegando prendendo dal mio pc. ce l'ho fatta. ma per me è faticosissimo. o una cosa continuo a farla e ci prendo l'abitudine, oppure ogni volta mi sfinisco. ho le mie fisse, da brava anzianotta. bacione dolce
    wow, grazie, mi tengo l'indirizzo. e ci proverò. come stai, come state tu e la pelosa che rissatwe sempre? prrrr
    ciao, non ho fatto foto, non mi sono portato la macchina fotografica porca miseria!!
    questo mese ho tutti i fine settimana super pieni perciò niente Bologna, in quanto allo scappare beh scapperei volentieri potendo; scapperò dal 23 al 30 settembre non so ancora se in spagna o solo in liguria. :love_4: :Saluto:
    si ho vari vasetti piccoli..domani allora ad ognuno il suo.....i piccoletti infatti li ho sparsi qui e la ...
    grazie,smackkkk
    non devi rimandare nulla,guarda che sono felicissima..sta bene,ha solo perso molti cicci dal ramo..appena faccio foto te le faccio vedere......lei li rifara',:love_4:
    l unica messa male era nella bustina, ha perso quasi tutte le foglie pero' dai le rifara',non dispero...smack te le faro' vedere....
    ta dan............. come sono felice.
    come si dice grazie?
    GRAZIE.
    spero di non rovinare nulla,le penzolanti le ho messe a penzolare,appena faccio la foto te le faccio vedere. un bacio,merci'
    Ciao lucy, ieri sono andato a trovare un certo Marco Giani uno che ha fatto un paio di viaggi in sud-america per piante...persona eccezzionale e piante semplicemente stu-pen-de!!!! Molte nate da semi raccolti da lui 15 anni fa! da vedere veramente da vedere!!!
    aHAHAH perchè, se ci sono non vai a nanna? prrrrrrrrr
    la sera non ci sto mai al pc, dopo cena mi divanizzo. però ieri sera ho terrazzato, a guardare il temporale. non capico le previsioni, dicono che qui non piove, non sta piovendo. peccato che venga giù da ieri sera. mah
    non capii bene tua 'domanda' di ieri. nel club si può scrivere quel che si vole, certo, è un otissimo per anzianotti. però quando diventano agé i giovani, lo leggono anche loro:D
    bacio di serena giornata
    Qui ma adesso vado a sfaccendare :D i miei cactus sono diventati piante acquatiche :cry: speriamo di non avere troppi marciumi... besos
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto