• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
curiosa
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • vorresti il mango?? dici che se prendo un pezzo di ramo,un po' legnosetto funziona??' ma in acqua??? mi mandi a leggere su google?? se sai dimmi pure che provo
    vegiamo se tu sei brava,io sono un po' negata,non diciamolo alla talea di hibi in acqua che fa radici,l unica soddisfazione
    dentro la guava fragola e' meravigliosa anche solo da vedere.....non so pero' il sapore...io non le ho mai viste in vendita,va be' che non trovo mai nulla,quindi non mi stupisco
    buona sera ma scusi lei i semi di guava dove li ha presi?????
    io lo volevo tanto e dopo un paio di fregature poi basta...forse i semi non erano freschi,senza forse....cosi' come le plumi....oggi ho buttato pure quelli.........
    no,non posso,mi piacerebbe ma non posso.ROmitta leggo che scrive nel forum giardinaggio e fiori,son iscritta da un paio di giorni e non son ancora entrata nel suo profilo a salutare...tu ci sei??? dimmelo ehhhhhhhhhhhh
    :love_4::love_4:
    grazie cara, dato che è la prima volta che ho questa pianta, volevo sapere se cresceva bene, ora grazie a voi lo so:love:
    che bello vi siete viste,stranooooo......e' un sacco simpatica pure lei,Romitta non la conosco proprio perche' non la vedo mai qui,vedo non e' la parola giusta...
    appunto,del sud...RAZZISTE..:love_4: fai tante foto per me e poi me le mandi????tanto chiedo anche a Lill@
    u mamma,nooo..monello..non mi fa guardare le piante manco qui al mercatino...mamma basta andiamo via........:lol:
    ma se e' cosi' giu' come faccio a venire? troppo lontana........perche' siete tutti giu' ma qui su nessuno ama le piante uffff???
    e gia' via di mezzo no.....fa caldo..apri e il vento e' freddo...booo.. ps vaai nella discussione del mare e non mi rispondere male,ahh l ultima pagina
    ciaoooooooo,dai se hai fatto l abbonamento vai almeno a farli a pezzi.......... rientrata ehh?? com e' stato?? noi stiamo bene,oggi molto vento,tanto per massacrare ancora le piante dopo i vari 40 gradi e piu'
    Io tutto bene grazie :) tu a lavoro e a me invece tra un paio di giorni comincia la scuola :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto