• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
curiosa
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • augurissimi-.-"
    ci credi se ti dico che è passato un sacco di tempo dalla mia iscrizione prima che mi accorgessi di avere un pannello utente dove poter vedere se qualcuno mi aveva reputato????

    ...............e giusto oggi mi si è rivelato un nuovo mondo!!!!
    :fischio:

    ...oggi con quel ddd mi sono davvero divertita!!! una ventata d'aria fresca aspettando Lucifero!!!!
    del faro ho solo l'altezza a quanto pare :D in quanto a luce sto lavorando sulle mie ingegnose idee :slow::slow::slow::slow::slow:
    guarda io li ho guardati oggi perchè ho letto la discussione mentre facevo merenda, ma non li ho mai guardati in un anno e mez e come me penso la stragrande naggioranza degli utonti:D che ripeto a naso mi accorgo al volo chi ne sa e chi la racconta, anche chi la racconta dopo aver googolato fingendo che sia farina del suo sacco. . . che a googolare siam capaci tutti, i trucchi te li spiega solo chi le piante le ha e le cura personalmente. . . il sentito dire serve a nulla. .. vero è che c'è anche chi i segretini non li dice. . . o te ne dice metà. . . ma lì si entra nella patologia:d inzomma serve a nulla e meno male:lol:
    non è andato in tilt, han cambiato le frasette relative ai punteggise prima metti avevi una reputazione che va oltre ogni stima a 20000 adesso l'hai a 1.000.000:) ma per quel che vale :lol: ci sono utenti anche di cui capisci subito la competenza al di là della rep dei mi piace e del numero messaggi , anche se una cosa non esclude l'altra. . .
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto