• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• che tenera che sei, artie, a ricordartene. un grazie di cuore, e un abbraccio forte forte e pieno di simpatia. hai già ripreso il lavoro?
    ciao cinzia! :flower:
    e così sei stata in vacanza! spero tu abbia fatto il pieno di relax! :) e... mare o montagna? :rolleyes:
    no ora non sparisco più, promesso :hehe:

un bacio a te :love_4:
    e buona serata!

:flower:
    ciao arti, piacere di rivederti (fa quasi rima:lol:) non mi dire...!! non ce la faccio più: oggi doveva piovere, o almeno si dovevano abbassare le temperature...invece si schatta! anch'io ho tutti i vasi secchi, ma che ci possiamo fare? di certo ho capito che mettere fiori in vaso, qui da me, sono soldi sprecati...perciò aspetto di aver fatto le aiuole la prossima primavera e vedere se salvo qualcosa..tra le tante cose spero ci siano solo cose belle..baci :love_4::Saluto:
    ciao artemide..sto finendo un libro della Arendt: titolo"sulla violenza". in realtà si legge bene, non sarebbe un mattone se il caldo non mi impedisse anche di concentrarmi:lol::lol: poi è piccolo, solo 111 pagine, ma fa il suo effetto lo stesso:lol:...spero vada tutto bene, ti leggo poco, qui: anche tu alle prese con le annaffiature per non far morire le piante? notte:love_4::Saluto:
    ma ciao arti! grazie dei saluti:eek:k07: mi sto sciogliendo dal caldo ma credo che siamo in tanti, e se almeno mi riuscisse di dormire!!!! :lol:..vabbè: rivolto la cosa in positivo e ora vado a leggere una cosa "pesante" per vedere se mi fa da sonnnifero! ciao:love_4::Saluto:
    purtroppo le giornate lavorative non passano mai....al contrario le ferie volano....pasienza mon amie,ciauuuuuuuuuuuuuuuu
    mi spiace per te.....io sono in ferie da oggi invece....faro' una settimana qui a brindisi e poi la prossima, mia moglie va' in ferie e ce ne andiamo ad ischia. ciao cara un bacione
    è vero, ecru sta bene solo il giorno dopo che si è tornate da un mese ai caraibi! bella la scelta del rosso, proprio bella davvero
    buon lavoro dunque. io ho finito ora di passare i pavimenti, ma con il terrazzotto tuttt'intorno appena finisco dovrei ricominciare. cerco di non pensarci e indirizzare altrove i miei interessi.
    un bacione dolce
    ciao cinzia :) perdona la mia latitanza, ho passato un periodo confuso della mia vita e il pensiero del giardinaggio era pressocchè nullo :storto: ti ringrazio per le tue visite al mio profilo, mi sento un po' una cacchina ad aver abbandonato il forum così! spero di ritrovare presto la pace interiore che ormai mi manca da anni! tu come stai? cosa mi racconti di bello? ma quanto caldo fa? si muore anche li da te? sei in vacanza?

ti auguro una splendida giornata! a presto
    Gabriele

^_^
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto