• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :confuso: se ho detto una sciocchezza perdonami...a volte capisco fischi per fiaschi.....poi scrivo di notte, col cervello confuso e faccio danni...:lol: ma mi vuoi ancora bene, vero?:lol: buon fine settimana:love_4::Saluto:
    NON sai quanto sei fortunataaaaaa!!!:ciglione:...goditi il terrazzo, che può essere anche più bello di un giardino (quello dei miei vicini, per esempio...che sembra un campo di calcetto:lol::lol:) e ti lascia tutto il tempo pe scorrazzare dove vuoi tu!!!:love: argh!! tornassi indietrooooooo..........:martello::martello:
    è un albero molto bello: peccato che sia adatto a climi di montagna...sennò ne avrei messo uno..prendono anche poco spazio. tu hai alberi?:):Saluto:
    :hands13::hands13::hands13:

    Ciao cara, son contenta per te, :) io sono in combutta con me
    uff, son stupidate certe decisioni da prender ma a volte è difficile:(
    Va bè, ti auguro una buona serata:love_4::love_4:
    Bacione!

    :hands13::hands13:
    Ciao Arte, quando va ritirata questa pianta, e tu dove la tieni in inverno?:love_4:
    ciao artemide. io uso Epik (insettticida aficida sistemico) della KB (ci sono anche bustine per una dose in 10 litri d'acqua, così non ti avanza. con la pompa a spalla. poi se la tua pianta soffre anche di attacchi fungini (mal bianco ruggine ecc) nella stessa quantità di acqua io metto compo topas sistemico, 5ml x 10 litri di acqua e mescoli insieme. Due volte all'anno, se l'annata è secca risolvono, si spera :lol::lol:
    se aiuta fammi sapere....notte:Saluto::eek:k07:
    ciao artemide, hai mai provato a fare un trattamento sistemico contro le infestazioni di animaletti? non sono un'esperta, ma a me, per la siepe d'alloro che è una pianta ultra-sensibile a tutto e di più, è servito: praticamente le foglie assorbono in principio attivo e le cocciniglie/pidocchi/ragnetti non si attaccano..informati se l'oleandro sopporta questo trattamento (io lo faccio 2/3 volte all'anno preventivo e se si ammala lo stesso lo devo ripetere, ma per ora bastano i trattamenti preventivi primavera/autunno..guarda che il prato sarà anche bello ma ti toglie il sonno e le forze e il tempo!!! almeno se lo vuoi bello sano: io mi sto pentendo amaramente perchè praticamente sono sempre lì a controllare, e tagliare e strappare:lol::lol: tornassi indietro, giuro, catramina e via col posteggio!!:lol: buonanotte e fammi sapere, che ti dico il prodotto che uso io...ciaooooo:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto