• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Giordy
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Grazie ma per ora basta,ho dei coccinei che mi ha mandato un amico appena in crescita,ho una talea in acqua,insomma troppo roba per il mio terrazzo,che poi a novembre devo ritirare tutto.....:martello:
    K
    Di sinensis?Dipende dalla...fortuna!:D Io ero riuscita l'anno scorso ad avere dei semi,a primavera ho fatto tanti vasettini e me ne sono spuntate solo tre,poi piano piano sono morte.....Allora ho buttato la terra degli altri non spuntati nei vasi vicini e ad ottobre(dalla primavera!!:eek:)mi è spuntata una piantina che stavo per estirpare(credevo fosse erbaccia :martello:)ed invece ora è una bella piantina di sinensis,ma non è ancora fiorita e non so il colore.Però sta benone!L'unica su tanti semi....:embarass
    K
    Io te li mando volentieri,ma i moscheutos in inverno perdono tutte le foglie,si tagliano a pochi cm.da terra e ricacciano velocemente da soli in primavera,quindi dovresti seminarli a primavera,non ora....
    PS:non risponderti da te,sennò non lo vedo....:eek:k07:
    io dovrei ordinare un paio di semi su ebay speriamo siano buoni :) se tu puoi aspetto i tuoi semi :) tentar non nuoce :flower: magari i tuoi spuntano e resistono :) qui in inverno non c'è tanto freddo :)
    K
    Purtroppo anche quel siriaco che hai appena visto stava per tirare le cuoia,allora l'ho trapiantato proprio domenica nel giardino condominiale,sperando di salvarlo. :embarass Pensa che mi era nato da seme....Ci sono piante poco adatte ai vasi,bisogna arrendersi.Invece i sinensis ci stanno benissimo!:D
    I tuoi Hibi sono tutti bellissimi :) No non ho un giardino casomai li metto in un bel vaso grande :)
    K
    Se vuoi ho semi di ibi moscheutos bianco,vai a vedere nel mio album,però in vaso non sono il massimo....Hai un giardino? :confuso: Di sinensis niente.....:sgrunt:
    Ciaooo Kelly :D Mi dispiace :( io ho solo un Hibiscus arancione e giallo chiaro chiaro . Oggi e ieri ho cominciato a fare un pò di talee questo è il primo anno :) speriamo di esserci riuscito :D le ho prese da mia nonna ihihihhi :) ho cercato anche di impollinare il fiore speriamo di esserci riuscito :)) Per caso hai qualche semino di Hibi per me ? :fischio: ihihihi :)
    K
    Ciao Giordy,purtroppo quell'ibi giallo col cuore rosa non ha superato l'inverno,neanche riparato nelle scale.....:cry:
    ciao,richiesta di amicizia accettata e per rispondere a chi ti scrive entra nel suo profilo se no non vede la tua risposta se non rientrando da te...se metti la foto ti sapranno rispondere meglio,io non son esperta,ma da cio' che ho letto dovrebbe ricacciare,non so
    Ciaoo catacateta =) Grazie .. spunterà presto ?? ho paura che non spunti più perché era gia diventata tutta legnosa più tardi faccio una foto e la pubblico =)
    ciaoooooooooooooo....la tua pianta di dipladenia non ce la fai vedere??? se l hai potata vedrai che ricaccia,cosi' dicono tutti
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto