• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Giordy
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :hands13::hands13:
    ciao Giordy, piacere di conoscerti, accetto volentieri la tua richiesta:)
    Buona giornata:love_4:
    K
    Notte Giordy,domani continuiamo......:eek:k07:
    K
    Ma no,perchè in cantina?La veranda è coperta,vero?Allora puoi lasciare anche le talee,non al sole e va bene!:eek:k07:
    io non semino mai in questo periodo, solo frutti tropicali che poi tengo in casa in inverno. Per i semi aspetto febbraio e marzo e ho delle serrette con il coperchio
    K
    Credo di aver capito,vuoi dire che non perde le foglie neanche in inverno?Vuol dire che nella tua veranda ha la temperatura giusta,io li devo ritirare nelle scale di casa ed anche i miei non si spogliano,anzi ogni tanto spunta anche qualche fiore. :D Bisogna bagnarli molto meno e non concimare da ottobre sino a primavera.:Saluto:
    certo che te li mando. Appena fa i semi ti avverto e tu mi mandi l'indirizzo per la spedizione
    Parli del syriacus? Il giallo è un rosa sinensis e non fa i semi ma il syriacus violaceo si. Appena forma la capsula con i semi ti avviso
    K
    Mi sembra in ottima salute,bravo,ma che colore è??:confuso:
    Tu hai fatto presto a tagliare un pò di roba, io devo rifare!
    Vediamo prima cosa esce fuori da queste talee, magari invece del semino, ci scambiamo la talea.
    K
    Dipende dal vasetto:in quelli piccoli da 10 io mettevo due o tre semi.Poi ricorda in fondo un ò di argilla espoansa o cocci di ceramica dei vecchi vasi per far drenare l'acqua.Terriccio universale benissimo,mescolaci un pò di sabbia,non di mare,di quella da edilizia.Perchè non ti unisci al gruppo passione ibiscus e ti leggi tutto lì?Vai nei gruppi,anche nel mio profilo lo trovi.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto