• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• oh povera! mi spiace kissà ke male e ke spavento! :(:cry:, mi raccomando stai a riposo più ke puoi con ghiaccio sulla botta. ti farebbe bene anche una crema alla consolida maggiore, ke aiuta le botte e le storte.
    la schiena quando fa i capricci è proprio una brutta bestia :burningma mannaggia!!!
    per il tuo neuroncino ormai è tardi, poichè i miei si sono tutti bruciati dal caldo, ne ho approfittato ed ora ce l'ho io...ihihihihih :D:D:D..............si vede?? :crazy::crazy: :muro: :love_4:
    oh caspita mi spiace, le medicine sono brutte bestie soprattutto il cortisone. ma stai poco bene? ti sei fatta male?
    :lol::lol::lol::lol: la mia è già da tanto ke strilla, ed inizia già quando mi vede da lontano :D:cry::D
    buone le trenette al pesto!!! :food: noi siamo scappati un po più in montagna a fare pic nic, almeno si respirava meglio.
    :D:D
    uff ti avevo scritto un mess lungooooo ma nel mio profilo....l'ho cancellato....senza copiarlo:muro:

come cavolo sei finita nel tombino???? chi ti ha rialzata? mi immagino il doloreeee:storto:
    nel male però puoi approfittare per stare al computer o a leggere senza sensi di colpa se ci fosse altro da fare:eek:k07:
    anche a me i medici hanno detto che non è la terapia in se stessa che porta stanchezza ma lo stress legato a tutta la faccenda. per me possono dire quel che vogliono...io sento che il fisico si indebolisce dopo qualche ora dalla seduta, poi passa. avrò lo stress altalenante, ma son convinta che si sbagliano:martello2
    sto già mettendo una crema protettiva che dovrebbe diminuire le irritazioni da radiazioni, infatti per adesso va abbastanza bene.
    Spero tu guarisca in fretta...ti mando un forte abbraccio e...attenta a dove metti i piedi:D
    ciao hermy!!! mi ero persa il tuo messaggio tra i....tanti:fischio:
    qui tutto ok. iniziato la radio. Ho fatto 6 sedute e per adesso non ho effetti collaterali se non un po' di stanchezza. Sono un po' giù d'umore, ma niente di preoccupante. se solo venisse un po' di fresco già mi sentirei meglio. tu che fai???
    già l'influenza col caldo è una vera seccatura! la febbre ora è passata, ma pensa che dovevo stare con le finestre chiuse perchè altrimenti in casa ho una corrente d'aria bestiale e avevo il terrore di farmi venire la bronchite, che è il mio punto debole! il topo marito stava schiattando per il caldo!
    però penso che tra una ventina di giorni ho i rush finale (ultima k) e non mollo. cioè mollo e poi mi ripiglio.... eh ehhehe
    ciao patty, un baciotto... stasera qui fuochi d'artificio... io li adoro!
    ciaoo...e' stata una bella messa...triste ma bella. la mamma andra' in belgio con l altro figlio dopo che sbrigheranno le cose qui.....ho visto molti parenti che non vedevo da tempo..in queste occasioni ritrovi tutti. bacio
    ne succedono troppe,purtroppo......ma non va sempre come vorremmo,mia mamma da ragazzina piccola ha visto morire nel fuoco la sorella di soli 5anni..non se n e' mai parlato a casa,ma come fai a superarne certe?????? ora vado a prepararmi che e' meglio. a stasera. ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto