• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Tabby
Reaction score
9

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Qualcosina l ho vista ale' ma non faccine haime'. . .comunque bella idea. . .gli alberi mi piacciono assai. . .buonanotte bella tabby
    trovati anche due musetti da cagnolini elfici. . .:D li vedi?
    Grazie ancora Tabby! Ho scaricato il tuo bellissimo disegno e l'ho messo come sfondo sul pc.
    Ancora tantissimi complimenti. Anche con un po' di invidia perchè io non so tenera la matita in mano... figurati disegnare col computer...
    :love_4:
    Complimenti, Tabby, i tuoi disegni sono davvero stupendi stupendi. :hehe::flower:
    si si sisiii!! Che bello! sembra un border collie, ma in realtà è un meticcio, lo presi dieci anni fa orsono al canile.. amore a prima vista!! Che bello, quando lo posso vedere??!!?? :D
    Che cosa bella!!!! Non abbandonare mai questa passione, hai l'arte nelle mani non sprecare questo dono!!!!

    P.S. Grazie per la richiesta: Accettata volentieri! :love_4:
    ciao cara!!! :eek:k07: grazie per la richiesta di amicizia! accetto volentierissima, non è da tutti conoscere un'artista in gambissima :D
    :ciglione:
    e benvenuta nel forum :hands13::Saluto:
    Tabby complimentissimi!!! :hands13:
    Ho visto il disegno che hai fatto a Francesca....:eek: sei bravissima... :eek: .... un'artista!
    Ma disegni per hobby o lo fai per mestiere???
    E' straordinariamente identico alla foto!!! Wowwowowowowowow :):hands13:
    si... faccio medicina e sono indietro: Ecco, ho detto tutto di me!!
    Ho perso un sacco di tempo a causa delle mie passioni... e ora... -.-'
    non lo fare anche tu, mi raccomando :(
    certe abilità devono essere genetiche... XD
    certo che ci passo =) per andare al San Martino devo scendere a Brignole...
    il classico, la Scuola più bella del mondo!!!
    Non mi pentirò mai di averla scelta!
    Ciò detto... ancora complimentissimi Tabby, io disegnavo quasi bene come te a 15 anni, poi mi sono fidanzata con uno che disegnava bene come te, e... "ubi maior minor cessat"... senza neanche rendermene conto non ho più preso in mano una matita!! (solo due volte, quando tre anni dopo ci siamo lasciati.. e poi... più nulla...) un vero peccato.. ora ho perso la mano... chissà se un giorno ricomincerò!
    Complimenti vivissimi ancora!!
    Toirano (grotte... entroterra di Loano...) conosco Arenzano, conosco... ci passo tutte le settimane per andare all'uni... sob!!
    Fai l'artistico?
    incredibile comunque... abbiamo le stesse identiche passioni. Per caso ti interessi anche di fossili e minerali e astronomia? (sai, magari facciamo l'en plein... XD)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto