• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bonsai d'aprile

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ma buongiorno! e buon Natale se non ti becco più! (per fortuna avevi detto che ti saresti collegata di più prrrrrrrrrr)
    Ciaoooo :love_4:
    Puoi farlo anche ora :)
    L'importante è che se tocchi le radici tu le faccia asciugare all'ombra per 3-4 giorni (se la rinvasi subito, le radici rotte posso essere veicolo di malattie e patologie fungine) e dopo il rinvaso aspetta altrettanto per annaffiare.
    Magari all'inizio le piante tienile a mezz'ombra, giusto per dar loro il tempo di radicare bene.
    Ah, capito... non è una soluzione ottimale in effetti :(
    Bon, ci si ribecca allora!
    ciao bella gioia....non ti scrivo nulla......ci facciamo una bella chiacchierata appena ti chiamo :D
    un grosso bacioneeeeeeeeeee
    Ciaooo tesoro, io ci sono sempre...meno attiva ma sempre...devo postarti il tuo bellissimo regalo, è sempre con me e vivo più che mai :eek:k07::love:
    Ciao, allora sistema la connessione, gli esperti certamente ti risponderanno.
    Da parte mia il poco che so lo metto volentieri a tua disposizione.
    Buona settimana e a presto Fra!
    :lol: :lol: che resoconto conciso ma preciso :love_4:
    Visto che hai il pc nuovo, fatti vedere un po' più spesso... però certo, che hai la giornata piena :eek:k07:
    Ciao, a presto cara la mia Bonza! :love_4:
    Ciao Fra-, che piacere ritrovarti!
    Da noi tutto bene, spero davvero che non scomparirai di nuovo.
    Un abbraccio affettuoso, grazie di essere passata
    Abbella, t'ho visto! :froggie_r mannaggia, non ho fatto in tempo :(... ti aspetto i prossimi giorni :love_4:
    Ma no dai...impressione proprio no dal momento che qualche volta ci siamo sentite :)
    Pensavo proprio di chiamarti uno di questi giorni, ma la sera di solito sono così stanca che mi addormento con la testa sul pc e la bavetta sui tasti :lol:
    Ci sentiamo presto dai, ora chiudo e vado appunto a dormire.....sono stanca morta e domani la sveglia suona alle 6.15 :muro:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto