• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• No no, qualche ciccia se ti fa piacere vorrei mandartela! :)
    Per ora però figlioletti ne ha fatto solo lei, è questa:

Ozzino sta bene, cresce, ma noi lo rivedremo direttamente a settembre quando ce lo daranno! :)
    Riguardo le mie sorellissime, quest'anno le vedo tutte...un record! :D
    ciao carissima un bacione enorme per te :love_4: eh si ne è passato di tempo ma ancora sto in altomare :astonished: devo riprendermi le mie passioni che ho trascurato per troppo tempo e ricominciare... cmq fisicamente sto da dio! sono in formissima :eek:k07: e tu come stai? spero anch'io tu stia bene!

un abbraccio affettuoso e grazie per esser passata a salutarmi :love_4:

:flower:
    ciao fede, ora interrompo, vado a preparare la cena per Alberto e chiara, i miei figli, Valerio invece è partito per la Croazia x 2 sett.
    Preparo piccole bruschette e il rombo al forno ma cotto col crisp che se nò fa troppo caldo.
    Divertitevi che è il vostro turno!!! Un baciotto!
    ma non studi la geografia? Il freddo delle Alpi è frenato dalle prealpi e la padana è contraria alla legge della fisica dove il caldo dovrebbe salire e scendere il freddo, qui rimane sempre il caldo, è stazionario.:lol:
    Ziao fedina, come stai??
    Tu hai la mammillaria zeilmanniana? Perché ha messo su diversi ciccetti e vorrei iniziare a scegliere le cosine da mandarti a fine estate per sdebitarmi! :)
    resistiamo sta tranquilla, mi troverai ancora qui con la pozzanghera in terra del mio sudore :lol:
    Anche noi avevamo il tempotale quotidiano però ci lasciava tempo per le escursioni
    ciao fede, sento che sei in un paradiso, sprizzi felicità dal monitor.
    Mi fa piacere, in montagna ci si ritempra il fisico e lo spirito.
    Qui molto caldo, ieri sono stata sulla montagna di Bs, la maddalena, c'erano 23°, 7 meno di casa mia, solo che alle 10,30 siamo tornaci alla fornace...però col ventilatore riusciamo a dormire comunque.
    ormai ho fatto e non vorrei scoprire di aver errato..avevo vari semi di clematis di vari colori e talee,ma vedremo se qualcosa da talea vive perche' da seme ci vuole un sacco... buona serata e grazie
    sissì, metterò il racconto di una giornata in alta quota, ci sentiremo...un abbraccio affettuoso.
    1120 già fatti e abbiamo ancora il ritorno però sono stati tutti goduti... ed è ciò che auguro a voi.
    anch'io sto facendo le valige, domani torno a Bs. Oggi siamo stati a Bz poi a Merano, tutto molto piacevole poi però siamo scappati al fresco, c'erano 30 gradi mentre qui si è no sono sui 19/20
    Grazie fede, questa immagine mi mancava, io sono riuscita a prenderne sempre solo due.
    Tranquilla Fede, in primavera vediamo quello che riesco a trovare:D.
    Se non ci sentiamo buon fine settimana:love_4:
    bo mi sa leggo qualcosa,avevo anche rami per talea,ho usato semplice terriccio con un po' di sabbia...bo se vanno bene se no...in queste cose non mi va mai bene.. un bacio,buon pomeriggiozzo
    ciao Fede tutt ok? mi dici in che terra hai piantato i semi di clematis e se prima li hai messi in acqua??
    La lista delle phal inesorabilmente si allunga :lol: :lol:....le vedo sistemate molto bene le tue piantine,vai tranquilla vedrai che loro ti aspetteranno!!!!

Se passerò da quelle parti gli estremi per trovarti li ho tutti....in ogni caso ti auguro di trascorrere delle belle vacanze divertiti stellina....un bacio :love_4:

Mancano 5 stoccate all'oro di fioretto in squadra e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:hands13:
    Ciao fede:froggie_r Buona vacanza, divertiti anche per me e soprattutto riposati.....anche per me:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto