• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
phal99
Reaction score
7

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Phal!! grazie mille è arrivata la busta!!! appena posso ti mando anch'io altre talee!!!! :):):)
    :lol::lol::lol:
    sono abituta a parlare con le donne e il dito mi va sempre sulla a, che posso fare:crazy::crazy:son tonta
    si stanno bene tranne un bonsai che non so se mi sta lasciando:( ha tante foglioline nuove speriamo, l'altro à bellissimo:love:
    Metterai le foto poi?
    sai quante volte son tentata di prenderne una ma poi non so curarle:(
    :hands13::hands13:
    ciao carissima, quanto tempo davvero:)
    Qui al momento bene e comunque tutto quello che mi è successo lo puoi vedere sul forum:lol::lol::lol:
    ti come stai?:)
    quella del rubinetto, però a temperatura ambiente, insomma ferma da almeno un giorno
    se ne ho uso quella piovana, ma poco
    Ciao!! Guarda, la mia pianta è veramente troppo piccola ancora e gli pseudobulbi si stanno tutti riprendendo dal trattamento criminale dei tizi da cui l'ha comprata la mamma che poi me l'ha regalata... stavano marcendo, sto cercando di recuperarli, ma per ora non li toccherò da lì, mi dispiace :) Però quando sarà più grandicella non ci sono problemi! Buona giornata e a presto!
    Uuh, bella domanda! Mi sono iscritta perché il mio pollice è miseramente nero e e volevo imparare, ma continua imperterrito ad esserlo. Mi muore di tutto, anche le ciccine marciscono senz'acqua :cry:
    di nulla! (..a dir il vero, ora non ricordo nemmeno più per cos'era :storto:)
    cmq, ti auguro un buon weekend!! :D
    Angil è molto quotato qui per la sua simpatia e disponibilità, è bravo con il pc, è un pirata del forum (sei mai entrato nel DDD dei pirati?) ed è innamorato delle grassine.....posta di quei fiori di grassine che sono una favola......eppoi si dice che gli amici degli amici..... sono amici :eek:k07: ti puoi fidare :tupitupi:
    Qui in alto dopo amici, c'è personalizzazione profilo. Da lì puoi modificare il profilo come credi: carattere, sfondo (puoi copiare l'url o forse anche dal tuo archivio, non ricordo), colore di ogni singolo box ecc...


    Se hai difficoltà chiedi. Se mi ricordo ti rispondo altrimenti ti indirizzo ad Angil. Lui è un maestro in questo (spesso me lo son fatto sistemare da lui :D)
    Benissimo, molto belli i fiori che hai scelto :hands13::hands13::hands13:

    Il prossimo compito sarà la personalizzazione dello sfondo del profilo, ma con calma......:D


    Davvero, funziona così il tablet? Allora meglio il mio vecchio pc :tupitupi::tupitupi:
    guarda, non voglio essere troppo ottimista, ma per la fioritura 'stai in campana' fino a ottobre inoltrato, è tipo che tende a fiorire da fine estate in poi, fino ai primi freddi seri, che spesso mi tocca metterla in serra fredda ancora con qualche bocciolo. e il fiore non sarà tanto 'ino'... almeno 6-7 cm di diametro!
    :ros::ros::ros::ros:
    Ciao phal, mi spiace del ritardo, quando si vuol partire non si vede mai l'ora. :(

    Grazie per la rchiesta, accetto con piacere :eek:k07: :love_4:

    P.s.

    visto che oggi non parti, che ne diresti di mettere qualcosina nell'avatar? Quella foto bianca e grigia non ti rende giustizia......:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto