• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
phal99
Reaction score
7

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Mi fa piacere, vedrai come diventerà rigogliosa in poco tempo! Buone vacanze!
    se parti il 4 mi sa che è meglio che te li spedisco al ritorno se no trovi dei wurstel lessati nella cassetta delle poste, mi spiace nn essere andata prima ma nn ho davvero avuto tempo, con 2 piccole pesti andare alle poste è un grosso rischio:D:D:D cmq appena torni te le spedisco!!! ciao e buone vacanze:):):)
    sabato 28??? se parti sabato ormai te le spedisco quando torni, fammi sapere quando torni:)
    Mi fa molto piacere, in attesa di futuri scambi, ti auguro giornate meno calde di queste!:lol::flower:
    Ciao, nn sono ancora riuscita ad andare alle poste, sono un po' incasinata, appena riesco ti avviso ciao!:)
    Ciao
    Per quanto riguarda il disinfettante bisogna vedere come agisce, la candeggina rilascia cloro e le esalazioni di cloro sono un potente disinfettante, ora non so il tuo disinfettante come lavora, se lavora per contatto non va bene, se rilascia esalazioni letali per batteri e muffe e lieviti allora va bene. Si NPK è un concime in particolare quelli sono i valori di azoto, fosforo e potassio appunto npk.
    ciao
    è arrivata la busta? devo cominciare a preoccuparmi? l'altra che ho spedito ad altro iscritto in contemporanea con la tua è arrivata da diversi giorni, e mi hanno subito informato...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto