• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Tabby
Reaction score
9

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • wow tesora che bello.......il mio bimbo mi ha chiesto perche' siamo un cartone animato????? ma.............brava Tabby...ora vedro' di levarla da li in qualche modo per farne una foto da appendere.grazieeeeee
    ciaooo...ho provato a mandarti la foto per mail ma non ci sono riuscita...stanotte quando rientra il mio lui te la faccio inviare
    ussignur tabby, sai che non lo so, ne ho inviato uno a THEI, se mi risponde vuol dire che è arrivato, se no lo devo rispedire.Mi sa però che quando svuoti la cartella scompare anche quello che hai inviato per ultimo:(
    ciaooooooooooooo,bello,sei andata in canoa....mamma che bei posti devono essere...brava tabituzza:love_4:
    Oh,almeno un po' di tregua e respiro ve la da'.....qui ancora troppo caldo,quasi 40......dovrebbe calmare un po' da lunedi'.. Buon pranzo,bacio
    Cara Tabby,io sono da poco qui nel forum,in più sono incompetente perché fino all altra volta non ho avuto e non so niente di compiuter. . .poi infine metti che ho un tablet iPad 3 di ultima generazione non un un pc,dunque troppo nuovo ancor per questo sito per aggiornarlo. . .io posso scaricar attualmente solo i foto da un pc che gentilmente mi fan l album
    Ciao Tabby,ho finito l album delle pinte grasse,se vuoi andar. Vedere quando puoi fammi sapere se ti gustano ciao
    :crazy: ora divento rossa come la tua mela........meno male scrivo e non si sente se no sai che ridere.........
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto