• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rosamaria52

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Essendo le radici una delle parti importanti della Fockea, è meglio evitare di tagliarle, perchè dopotutto quello che noi lasciamo fuori, è un tubero, per il resto (potare filare etc) puoi anche farlo, a me non ha mai creato alcun problema!
    Vabbè fa nulla per le foto, però se il piccolino di Fockea lo fai a Bonsai, prova ad Hostare le foto online su Tinypic o Imageshack :)
    Prego, Rosa! Mi fa sempre piacere festeggiare le persone che compiono gli anni :)
    Oggi guardando la tarta che prendeva il sole ho scoperto che delle macchie chiare sul carapace che mi impensierivano erano in realtà segno del fatto che è 'in muta' (non so quale sia il termine corretto..), il che mi ha fatto piacere perché quindi è un pensiero in meno. Grazie per gli auguri per lei, proprio speriamo trovi casa presto e bene!
    grazie, ho trovato il sito del tarta club (ho anche postato il link nel thread aperto per info sulle tarta) e visto il centro di recupero, ottimo a sapersi, lo terrò come ultima risorsa, spero di trovarle casa qui in zona.
    appena riesco posto altre foto magari con il collo esteso, così si vede meglio il colore (effettivamente non ha una striscia rossa o arancio netta, ma un po' di colore c'è).
    buon weekend!
    Ciao Rosamaria e benvenuta sul forum :)
    Quando alleghi delle immagini tramite la "Gestione immagini" ricordati di cliccare su "inserisci direttamente" così gli allegati si vedono di sicuro :eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto