• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Flo.....sei già qui o prox settimana????? da me nemmeno una goccia ma al mare ieri un temporalone coi fiocchi!!! ci sono nuovi cuccioli pelosi in giro?? allora non mi sono sbagliata:hehe: :hehe: :hehe: :love_4:
    buone vacanze Flo...mi sa che ci si risente a settembre...prox fine settimana mi trsferisco "al mare" poi a fine agosto si parte ( di nuovo...:( ) e poi a settembre di nuovo vecchia vita.... bacioni! :love_4:
    ciao Flo...pronta per la partenza??? ciao e divertiti!!! baciotti ai cuccioli pelosi e non! :love_4:
    La piccola hoya carnosa :love: comperata nel novembre 2010, mi ha fatto una sorpresa, è solo uno ed è anche piccino, però sono contenta :love: guarda:



    :Saluto::Saluto::Saluto:
    Patricia Cornwell è noiosa, per me, ben inteso. Mankell non lo conosco ma buono a sapersi. TEngo presente a parte che ho ancora molti libri da leggere perchè al salone avevo fatto la scorta e sono rimasta un po' in arretrato. Nelle ferie del marito però mi rifarò non dovendo più alzarmi alle 6 :D
    Buon pomeriggio :Saluto:
    ciao Flo...ancora no sto a casa mia....e full immersion al lavoro prima della chiusura....bacio
    Ok, se scompari saprò a chi dare la colpa :lol:
    . si tutto bene e da te? La peonia non gradisce la posizione ed è seccata la foglia che aveva :(speriamo che ributti ...
    un bacio :D
    buongiorno Flo..circe già è un ricordo e si ritorna al caro vecchio caldo ..non ancora asfissiante ma..siamo sulla buona strada...:storto: bacione!! :love_4:
    Ciao! se hai piacere, corri a proporre un titolo per il nostro primo Gruppo di Lettura :)
    ciao e grazie del saluto. ero in vacanza. ora dovrò restituire un aspetto decente al terrazzo. e ne ho da lavorare!!!! ru come stai? un bacione flo!
    buongiorno flo...oggi circe da noi ha portato tempesta e freschetto...speriamo duri un pochetto....bacioni!!!!! :love_4:
    Ciao Flo
    ieri ho comperato quello che credo sia l'ultimo libro di Donato Carrisi. Me ne avevi parlato tu, vero, dell'autore? La donna dei fiori di carta. Devo dirti che hai proprio ragione. Scrive benissimo, con uno stile personale molto accattivante. Ho scoperto che mia figlia ha un ebook di un suo libro ma non mi ricordo quale. Devo farmelo passare.
    Buona domenica
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto