• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Uhhhhhhhhhhh...ma sai che in effetti qualcosa mi suonava strano?
    Giuro!!! L'ho detto pure a Giuseeeee :fifone2:

    Mi tornava in mente quel "bonne" e mi chiedevo perché...davvero eh...non scherzo! :squint: Ero distrattaaaaaaaaaaaaa...pure io l'ho scritto accidenti!!! Ora vado a correggerlo...grazie LIlì!!!
    Però in compenso, per dimostrarti la mia conoscenza del francese :lol: ti dico anche cheeeeeeeeeeeeeeee...DA-DAN!!! Che le lettere dell'alfabeto sono maschili per voi, vero? :froggie_r
    Uffi però...ma pikké lo kiami Beato? :eek:
    E' santo? :lingua: :hehe: :lol:
    :eek: Liligen, grazie 10000000000000 per le foto!!!!!!! :love_4::love_4: Che spettacolo quei 2 colibrì!!!!!!!! :love::froggie_r
    No, non ricordavo più che il colibrì della prima foto fosse la femmina di quello nella seconda!!!!!!! :embarrass:martello:

    Spettacolari le foto e spettacolari i soggetti!!!!!!!!! :love::froggie_r:crazy:
    Credo che quest'ultimo messaggio ti sia prvenuto ed allora ne approfitto per dirti che a Como e' venuta giu' la neve,su in collina dove abbiamo soggiornato e ci siamo divertiti tanto.Mi e' meravigliato che dalle tue parti e' piovuto,mentre mi immagino (chi sa perche' ) che li' nevichi spesso.
    A proposito ti foto so che provvedi da te stessa a svilipparle.Cio' ti facilita la nitidezza delle immagini?.Te lo chiedo perche' il laboratorio le sviluppa in serie e tale procedimento va a scapito della nitidezza.E' vero?
    Ciao Lilli,alla prossima.
    Ciao Lilli. Il mio pc sta male.Non riesco a comunicare se non dopo innumerevoli tentativi.Spero che questo vada a segno per porgerti il mio affettuoso saluto ed augurio di felice anno.
    Et bien je travaille les week-end (vendredi+samedi) mais pendant la période de Noël c'est la période qu'on travaille le plus! J'espère bien que un jour ENFIN tu vienne me voir! Si tu veux tu peux me donner ton n° de téléph.et je pourrais t'appeler.Gros bisous.Laura
    J'oubliais :martello:

    Encore...2000 fois.....Joyeux Anniversaireeeeee!!! :froggie_r :love_4: :hands13: :love_4: :froggie_r
    Oh...merci Lilììììììì!!! :froggie_r
    Et oui...le français n'est pas facile du tout...mais la phrase que je voulais traduire était très compliquée, n'est-ce pas? ( Dimmi di sì dai...:hehe: :lol: )

    Oui...as-tu vu? Deux fois...mais...oh je ne sais pas, cette personne me semble triste, il y a quelque chose qui l'inquiète, donc moi aussi, je suis un peu inquiète pour elle :eek:k07:
    Je voudrais que cette personne soit heureuse, voilà...ou sereine...de toute façon la visite m'a fait beaucoup de plaisir, sans doute, puisqu'elle me manquait meme si j'étais assez bien :)

    Je pense que j'ai mal écrit en français...mais je ne voulais pas utiliser le dictionnaire...tu comprends, n'est-ce pas? Tu "capsici" ecco :hehe: :lol:

    Merciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...je t'aime beaucoup Lilì...je t'embrasse très fort :love_4: :love_4:
    Excuse-moi Lilì...je dois te dire une autre chose :storto:
    C'st à dire que je sais que tu as des choses bien plus importantes à faire que chercher à améliorer mon français :embarrass
    Donc, je t'en prie :ros:...réponds moi (si tu veux naturellement) seulement quand tu pourras le faire, tu ne dois pas te donner la peine de me répondre si tu ne peux pas, d'accord? Bisous :love_4:
    Ma davvero compi gli anni Lilì?
    Non mi sembrava fosse già passato un anno da quando ti avevo fatto gli auguri l'ultima volta :eek: Oppure Marco ha le traveggole :lol:
    Traveggole=è matto ecco :lol: (avoir la berlue...j'ai trouvé ça sur le dictionnaire)

    Bacioni Lilìììììììììììììììì...:love_4:

    P.S. Sai che credo non sarei capace di tradurre la frase sopra? Ci provo, però...poi me la correggi? Grazie! -:-

    Non mi sembrava che fosse già passato un anno da quando ti avevo fatto gli auguri l'ultima volta
    1) "Je ne croyais pas qu'un an entier (une année entière?) était passé depuis ton dernier anniversaire" (qui ci sta pure la rima eheheh)
    No eh :ros: riprovo...

    2) "Je ne croyais pas que ton dernier anniversaire était déjà il y a un an" (sempre no eh...non mi suona mica bene a me uff...è orribile proprio)

    Ultimo tentativo :D
    3) Je ne croyais pas que ton dernier anniversaire s'était passé il y a une année entière.

    'petta eh...ancora uno
    4) Cela semble impossible qu'on avait feté (scusa, je n'ai pas le circonflexe qui sulla mia tastiera) ton anniversaire il y a un an :eek:

    5) Il me semble impossible que déjà un an soit (est?) passé depuis ton dernier anniversaire (fa skif vero?)

    6)Il me semblait impossible qu'un an entier s'était écoulé depuis ton dernier anniversaire (depuis qu'on avait feté ton dernier anniversaire?) no eh...uff!

    Non ne va bene nessuna? :-(
    Lilììììììììì...ti prego, quando hai tempo, traducila tu per me, devo saperlo...merciiiiiiiiiiiiiiiiiii :ros: :love_4:
    Mes voyages à Turin ils sont souvent des voyages éclaires! e travaille les fins de semaine donc pas facile..en plus cette année Noël était un jeudi...J'ai pu partir seulement parce que ils on annulé 1 animation 26/27 si no je ne serais pas partie! En plus mon fils avait des congés du 19 au 5 ,ça faissait 2 ans que j'allais pas en Italie pour Noël.Tu n'as pas fais de reveillon????
    URL]
    Quand viendra tu me voir?
    Salut Lili, je suis rentrée.;dimanche 28! J'espère que tu as passé un bon reveillon et que tu as bien commencé l'année...
    URL]
    SANTE,GIOIA E LAVORO PER QUEST'ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie 100000000000000000 a te per gli auguri, Liligen!!!!!!!!!! :love_4::love_4:

    Ma che carino il colibrì della foto che m'hai mandato!!!!!!!!!! :love::crazy: E' uno spettacolo così verde con quel pancino bianco!!!!!!! :love::crazy: E' davvero troppo tenero così piccolo e con quelle alette in movimento!!!!!!! :love:
    Ho fatto vedere la foto a mia madre e s'è innamorata di quell'uccellino!!!!!!! :)

    Grazie 10000000000 per la splendida foto!!!!!! :love_4::love_4:
    Buon 2009 a te e alla tua famiglia, Liligen!!!!!!!!! :love_4::love_4:

    Salutami il Quebec!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    son tornato. ero andato in montagna a piacenza per il capodanno. :):) li faceva un -6/-7° di notte eheh...sempre più "caldo" che lì da te :)
    BONNEE ANNEE LILI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Je pense que tu es entrain de preparer tes plats pour les invités....Moi je suis à la maison avec mon fils mais je ne vais pas vraiment fêter...demain au repas de midi j'ai mon ex mari et son frére qui viendrons manger chez moi...PASSE UNE BONNE SOIREE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BONNE ANNEE !!!!!!!!!!!
    URL]
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto