• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• grazie franci ....non avevo mai aperto sto pannello che bello ora devo ringraziare gli altri.Vedi che non si finisce mai di imparare.............ciao:love_4:
    Ok io adesso mi finisco le ultime cose qua in ufficio....
    ci scriviamo dopo pranzo o nel pomeriggio!
    Un abbraccio e a dopo!
    Ti raccomando mangialo con calma che si gusta meglio!!! :eek:k07:
    :Saluto::Saluto::Saluto:
    A proposito hai letto del regalo? alla fine abbiamo preso il cuscino massaggiante per collo, schiena gambe e piedi!
    La festa è andata benissimo perchè c'erano anche i suoi nipoti altrimenti vedi che noia con tutte queste testoline bianche!!! Del regalo era stracontento anche perchè lo accompagnava un bigliettino affettuoso!!! E alla fine? con grande sorpresa insieme ad un ricordino di porcellana ci hanno anche regalato una piantina di orchidea.... :love: bellissima! Appena posso ti metto la foto!
    Ti mando un bacione cara, forte forte!!!
    Ciaoooo
    si muoreee?? qui c'è anche vento e il mare fa schifo!!!
    Che carino il tuo lui, anche questo è amore :love: !!! Schifata per pulire il calamaro ma poi all'ora di :food: ti leccherai i :baffi:!!! :lol::lol::lol:

Facciamo così per le piantine... riprovo lunedì prossimo che ancora sarò qua in zona per via del lavoro e speriamo che stavolta ti arrivino!!! :)
    Seconda manche di pomodori? evvaiiii buoooooniiii!!!! si si fai tante fotine a tutto! :froggie_r :froggie_r
    Ciaooooo, come stai? com'è il tempo oggi...? qui c'è il sole ma oggi freschetto! notizie della mia spedizione niente??? :cry:
    Ciaooooo cara....
    Scusami ma ho fatto delle connessioni "toccata e fuga" perchè al lavoro sono piena piena!
    Oggi noi abbiamo il sole ma l'aria è più fresca di ieri... il mare a detta di amici oggi è orrendo! speriamo che per le ferie il tempo sia migliore!!!
    Buona giornata, mi preparo per chiudere!
    Tanti baci e un abbraccione :love_4:
    Buon pranzooooo
    Ci farei la firma a vivere in un luogo così!
    Ciao, scappo per un impegno improvviso. :) a presto!
    Non è una risata, figurati! è un sospiro!!!! Sospiro pensando ai paradisi lontani che evoca la plumeria e ripensando a quando ci sono stato (alle canarie)... aaaaaah
    PS la risata la"scrivo" così ahahahahah
    ;)
    Le plumerie!!!! Aaaaaaaah bellissime!!!!!!!!! le adoro! Estrinsecano proprio l'essenza dell'esotico, ti fanno sognare paradisi lontani!
    aaaaaah
    Io se posso cerco(o meglio prendo quando trovo)delle stranezze o annuali, così so che non dovrò impazzire in inverno a trovargli un posto oppure delle curiosità che passano l'inverno all'esterno, cioè al freddo della pianura padana!
    Oggi mattinata abbastanza libera, vado al lavoro nel pomeriggio, anche se non sono esattamente in forma splendida (ma va bene lo stesso). Grazie, mi fa piacere che apprezzi i miei fiori, ho la passione per le cose un po' strane, quelle che non si vedono troppo in giro...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto