• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Brava tu mettile lì già ridotte,poi ne parliamo,vedrai che è semplicissimo da fare,più che da spiegare!!!Buonanotte anche a te e al tuo piccolo!!!
    X prima cosa fatti un album dove vuoi,o phobucket o imageshack...poi ne riparliamo ok???
    Prima cosa devi farti un album,altrimenti da dove copi i link da mettere???Io ti consiglio di usare photobucket.....
    Si che c'è l'anteprima,proprio vicino dove c'è l'invio!!!Ma ti sei letta le istruzioni x postare le foto??Non è difficile dopo che hai fatto l'album,se trovi dei problemi chiedimi pure!!!
    Incrocio tutto x te...spero di vedere presto i risultati!!!Sarebbe interessante un 3D sulla semina e l'evolversi delle piantine,la metti in semina e con le foto postate bene....mi raccomando!!!
    il tuo bimbo è quello nella foto suppongo, mi vuoi dire come si chiama? io non ne ho però ho cresciuto il figlio di mia sorella e per me è più che un figlio. nemmeno io sono gelosa delle mie piante, anzi mi fa piacere se qualcuno le apprezza, se nascono queste benedette piante facciamo un'altro baratto ciaoooooooo
    ciao Francesca, gocciola anche quà, meno male domani mattina dormo un po' di più se non devo annaffiare, hai visto che sono arrivati, fammi sapere quando nascono, gli faccio da madrina. Pensavo proprio a te qualche ora fa, alcuni dei semi raccolti sabato non sono proprio del tutto secchi, li faccio asciugare qualche giorno, così se il pacchetto dovesse tardare non ammuffiscono, poi quando spedisco te lo dico, sto preparando tutto, ti scriverò sopra il colore. ci sto con i tempi? non è che te ne vai in vacanza!!! buona serata:flower::flower:
    Mi sà che il primo sia un pò presto....anche perchè io parto verso la metà del mese!!!E poi,non sò se te ne sei accorta,ma in fondo all'home page del forum ci sono i nomi di chi compie gli anni,perciò ci sarò anch'io......
    la plumeria si semina in tarda primavera,cmq usa terriccio universale mescolato a sabbia anche 50 e50,poi le piantine di 20/30cm le trapianti in vaso ben drenato.lo sai vero che le plumerie da seme fioriranno solo dopo 4o5 anni se fioriranno?meglio le talee......in bocca al lupo ciao:love_4:
    ciao francesca ho visto i tuoi favolosi acquisti.......la rosa del deserto è una grassa che devi tenere in casa fuori solo quando non si scende sotto i 16/18 gradi ,terreno sabbioso ben drenato.non so se questo è il periodo per seminare tu prova con qualche seme e tienine per la tarda primavera.
    Ale' che bello! Mi era presa una smania di metter ancor tante altre specie di piante. . .son sicura che li salverai. . .e fra un mese o due me li farai vedere ok bella storia. . .son felce per te ciaoooooooo
    :cry:
    credo che la torta sia inclusa nella cena.... saremo in un ristorante tipico della nostra zona vicino ad un castello!!! E non saremo solo noi 4!!! :cry: :cry: :cry:
    Uh, povero papà! Vedo mia mamma con la pressione alta quante pastiglie deve prendere.... diciaamo che al mattino fa colazione coi medicinali altrimenti non riesce a tenerla a bada. Spero che tuo papà adesso stia meglio. Certo che se è ballerina cambia da un momento all'altro e c'è poco da fare. A volte star tranquilli non basta.
    La menier è quella che ti fa girar la testa e non sai dove vai, vero? Conosco pure quella ne soffriva mio padre. Vomitava 3 giorni consecutivi... Vedo che quanto a problemini stai bene pure tu, v a...
    Grazie delle pref. Bacione. 2 bacioni
    ovvio che no. con marito è più facile a casa che in vacanza la convivenza. oddio, anch'io avrò i miei difetti, non abbiamo due bei caratteri, ecco
    lo sono e sono una mamma chioccia, ma ormai ha preso il volo e mi devo accontentare dei ritagli
    rieccomi. spiace per la nonnina... son querce, poi arriva il momento che si fan più fragili delle foglie.
    la mia mamma è morta a 86 anni, aveva avuto un vita intensa e difficile, era stata forte e coraggiosa, non si era mai tirata idnetro. eppure, pensa, gli ultimi tempi mi chiamava 'mamma', come se fosse lei la bimba... che tenerezza.
    ti mando un abbraccio pomeridiano, anche al tuo cuccioletto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto