• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ok cara allora fammi sapere se nel pomeriggio ti arriva!!! Speriamo si veramente!
    Buoni i pomodoriiii! Da noi con il termine sugo si intende carne di suino fatta a sugo o meglio ancora "sugo di maiale" tu forse intendi la salsa di pomodoro fresco!
    Comunque son buoni lo stesso entrambi! :)
    Tanti baci :love_4:
    Si e' ancora minossa!il demone infernale. . .ieri ma anche oggi tempeste solari! Siam morti e sfiniti co sto' caldo,ma quando passerra'?buon appetito ciao a presto
    Francescaaaa ma ti è arrivata la mia busta? Spedita da lunedì ancora no? Fammi sapere!
    Baciiiiiii :love_4:
    E' bellissimo!!! Complimenti ottima scelta. Ma come sono i prezzi dalle tue parti? Anche qui si muore dal caldo ..non se ne può più!!!!!!! ciaooooo
    Ciao Francesca,oggi son uscita col tuo bel regalo alle orecchie,e van bene sia sul semi elegante o sportivi o semplicemente con la sottanina per trop caldo.grazie ancora ciao
    l'hai pagato poco, io quest'anno ne ho preso uno ma a fiore doppio e l'ho pagato 7.50, vaso grande però!
    Aspetta ho appena letto.... mi era sfuggito il passaggio della caduta del fiore! :D
    quindi una volta caduto lo rientro in casa o lo lascio lì dove cade?
    Mamma mia che confusioneee!!!
    che cosa fantastica..... allora ci provo anch'io e ci teniamo aggiornate!
    Ma una cosa: il fiore impollinato secondo te non cade? :confuso: resta attaccato? :confuso: o forse cade e devo stare attenta a non buttarlo? :confused:
    io non l'ho mai fatta sta cosa dei semi.... ma se riesci dimmi come fai così ci provo anch'io! :D
    Anche qui si sta morendo soffocati!!! :hehe:
    Non sarei nemmeno uscita di casa con 40° all'ombra ma purtroppo il lavoro mi chiama! :muro:
    Buon pomeriggio cara!
    buon pomeriggio anche a te! Caldo a parte tutto bene se non fosse che internet fa girare le cosiddette...
    devi prima incrociare....strofinando il polline degli stami sul pistillo di un altro fiore poi se non è sterile una volta caduto il fiore pianpiano si gonfierà una capsula all'interno della quale ce stan gli scemi :D
    un hibi medio viene a costare sui 15 circa su per giù....io non ci penso piu a comprarmene perchè difficilmente mi sopravvivono.....cerco di incrociare quelli che ho per avere i semi e chissà che allevandoli dal principio non capisca come trattarli :D
    grazie cara arrivato
    e senza parole stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e indossati subio
    smakkkkkkkkkkkkkkkkkk
    Ciaooooo, che fortuna che hai avuto!!!
    io l'ho visto ieri un hibiscus rosa sinensis giallo nel vaso di 10-12 cm costava € 7.75 in "offerta" a detta del vivaista!!!!
    Ma non ne ero sicura e non l'ho preso anche se ne sono innamorata!
    Quello rosso che vedi in foto lo acquistai 3 anni fa alla fiera del nostro santo patrono e ogni uno è costato € 12.00 in vaso da 15 cm!!!
    Anche a me piace tanto la clematis viola ma effettivamente non ho chiesto se ce l'hanno.... proverò tanto devo tornarci per l'impianto di irrigazione!
    Adesso mi preparo per chiudere....
    A domani buona serata! :)
    Francesca ma posso sapere quanto lo hai pagato quell'hibiscus? è un rosa sinensis giusto? e che diametro è il vaso?
    Grazie mille
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto