• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • infatti quieto vivere,sto zitta tanto poco ci vado e poco li vedo..giusto per mio figlio..buona serata, caldissimo qui. ciao hermy
    ahi ahi io sono originaria di sanremo, figlia di meridionali, il genovese lo capisco bene ma non so parlarlo.
    scoppiare di caldo mi pare si dica s-sciupà ma non so come si scrive. quello di govi è lo s-sciupun che in effetti è lo scoppio di rabbia. ma non vorrei fare brutta figura nel dirti cose imprecise!
    qui un ben temporale ci vorrebbe proprio, il meteo lo annuncia sempre ma non viene mai! però io sono fortunata, benchè sottotetto ho diverse finestre a nord e appena le pro faccio una delziosa corrente freschissima anche nelle notti più calde....
    qui chiappa dolente, passo ti abbraccio e chiudo!
    scherzavo naturalmente,non lo farei mai,anche perche' il mio lui non sarebbe certo dalla mia parte,li difenderebbe anche a torto contro di me,quindi perderei sempre....gia'..porto rispetto
    Ahahahah allora se scrivi così per forza appari moderata ahahah
    E' un volume che tratta del concetto del male dal punto di vista fiolosofico
    Posto autrice e titolo stasera...mi hanno chiamato: scusami!
    oi..telefonano a tutte le ore e lui risponde,a volte il marito piu' che lei pretende molto ed e' come obbligo che veda mio figlio spessissimo,ma io senza il mio compagno non voglio mai andare,lui rientra la sera per cena quindi....e dalle s incavola sempre mio suocero,,ao' e fatti n altro figlio e lasciaci in pace:fischio:stasera glielo dico
    Ah ma dai hermione: dici la tua con garbo!
    A me invece scappano fucilate e questo fa si che riesca ad ottenere poco in termini di risultato
    Ma sai che ti volevo chiedere?
    Ricordi la discussione sul male?
    Citasti Dostojeski e mi chiesi se per caso avessi letto anche tu la domenica precedente l'inserto di Repubblica che recensiva un testo sull'argomento
    Se sì, volevo dirti che l'ho acquistato ed è davvero godibile....se ti interessasse l'argomento lo consiglio vivamente
    brava...lui il piccolo di casa..la femmina sta a roma,un maschio vicino ravenna,qui il mio e un altro che e' sposato e la moglie non va da quando s e' sposata che non li puo' vedere..meno male ancora non han figli,chissa' poi come faranno..un po' mi spiace ma...cavoli loro
    Però nella vita giuro....vorrei essere diversa invece son uguale!!!
    Ho stima delle donne sobrie e pacate perchè so quanto possa costare, purtroppo non ci riesco, se non dico la mia somatizzo, ed aprendo il 3d sulle suocere pensavo a me
    Solo Olmo mi supera però parte in vantaggio perchè è toscana!
    Confesso: li apro per interesse allo scambio di opinioni , se poi capita il confronto più diretto non posso ritirarmi...sarebbe signorile ma se devo abdicare alla creanza anche in forum è finito lo scopo!
    Per quanto riguarda il parafulmine ....un po' l'ho scelto e un po' mi hanno appioppato il ruolo...non riesco a mordermi nelle dita ahahahahahahah
    ahhhhh,tu hai fatto la brava e non sei entrata??? ma pensa se la mia si iscrive che figure faccio? non sia mai....
    Ahhhh è cumulativa...per l'insieme dei tuoi interventui che trovo interessanti in genere ...insomma era dovuto!
    Ciao!
    se hai letto la' nella discussione sai come la penso per' ci tengo a dire che son brave persone,impiccioni e forse vogliono comandare non solo sui figli,ma a me chi mi comanda?? non fa,son nata ribelle...e l avran capita
    c e' il fratello del mio lui con famiglia dall emilia,zona terremotata ma per fortuna tutt ok,cosi' dice...stasera si fa la pizza,suocera in questo e' brava,si puo' dire,nel regalarmi piante no ma la pizza si......
    Ciao patrizia,prossimamente appena trovo di continuar l album sei invitata anche te di sceglierti le piante che ti piacciono così te li mando ok ? Un abbraccio da Maria ciao
    buongiornooooo..cone stai??? caldoooo? qui molto... tutto bene?? io si,oggi compleanno del mio compagno e pranzo dai miei,cena dai suoi.. almeno non devo pensare a cosa preparare,ora pulizie..vado....baci:love_4:
    patty non so a che quota stanno i guerrieri, ma l'infezione non sta a zero. anzi.
    credo che siamo sulla buona strada, ma continua a essere presente.... speriamo di farcela almeno ai rigori!
    io con la tecnologia dialogo malvolentieri: lei lo sa e mi sabota ad ogni occasione.... perciò sovente i miei msg - tantopiù se sono lunghi e meditati - scompaiono nell'etere.....
    ti salutissimo, a presto!
    cara patty è il quarto msg che provo a scriverti e mi si cancella. grrrrrr
    ieri chiavetta mi si scollegava di continuo e ho rinunciato.
    va decisamente meglio.
    purtroppo ci sono giornate NOOOOO e per fortuna altre grazie al cielo più positive. fa anche più fresco e questo aiuta.
    per ora ti abbraccio.... buonissima giornata!
    ciao patty,
    ieri la mia chiavetta dava i numeri ho scritto diversi msg ma poi si scollegava e ho rinunciato. nel frattempo va tutto molto meglio, e i miei globulini stanno facendo il c**o alla malefica infezione. grazie al cielo fa un po' più fresco.
    sei sempre tanto cara e paziente, purtroppo avrai capito che ci sono giornate NOOOOOO
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto