• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Greenray

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ti saluto così:
    le talee di pomelia le ho ricevute da Michele ed erano 2.... da marzo non si sono mosse e la punta incominciava ad annerire , quella che si vede è una telea mozzata per la disperazione, che però ha attecchito
    e questa è il pezzo intero che ha preso a far foglie
    E' vero, di qua non leggo quasi mai.
    Il problema è che governo poco questo ambiente ed i messaggi non possono essere sufficientemente lunghi (per me).
    Va tutto bene.

    Contraccambio i saluti, ciao e grazie.
    La pomice va utilizzata in frammenti non più grandi di 5 mm. (diametro) e va mescolata col terriccio che componi.
    Ha lo scopo di alleggerirlo e di renderlo più "drenante" ovvero permeabile, ma anche di facilitare alle radici il compito di trovarsi la strada senza marcire nei ristagni che possono incontrare in terricci poco drenanti.

    Spero che quel poco con cui ti ho risposto sia sufficiente, ma se così non fosse aggiungi qualcosa a quel poco che hai domandato.
    Ciao e in bocca al lupo.
    Ciao, vorrei avere un informazione .. ho comprato della pietra pomice ma come e dove va messa? .. Grazie :p
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto