• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Elena fai bene a rimandare inizio settimana ,io le talee le spedisco solo il lunedì per evitare lo stazionamento in posta:eek:k07: ,se non arrivano in settimana rispedisco non preoccuparti :love_4:.
    opterò per un trio di petunie...poi ce devo trovà n'abbinata che lo farei o con 5 o con 7 che a me il pari troppo numme dice! :eek:k07:
    ovviamonti...mi servirà un po di tempo per capirmi bene ma lo farò :eek:k07: l'unico problema sarà capire che piante metterci che sono un pochito senza finanze :D
    che meraviglia.....capisco poco l'inglese diciamo pure nulla ma dalle foto ho capito anche se non capisco il perchè dei vasi di colori diversi...solo uno è in terracotta forse e gli altri?! bah lo scoprirò!
    Ciao Elena,grazie assai per avermi dato l oportunita'di provar di risolvere il mio problema contattando un operatore di iPad,adesso l ultima prova mi resta da far per caricar e salvar le mie foto su un sito e da li portarlo qui,ma so già n'è non andra'.questo siti di giardinaggio non da la possibilità com'è facebooks per esempio di riuscir a passar.non e'aggiornato e non e pronta per accoglier gente come me qui. . .questo mi rammarica e mi dispiace rimanendo qui saro'sempre incompleta e non uguale a tutti voi,con affetto tua sorella Maria
    ti ringrazio delle pref :eek:k07: divertentissimo il topic delle foto ma anche quello del gattopardo direi :ciglione: vedrai vedrai che un giorno da leone mi cimenterò in uno scatto e poi attente avvòi :lol:
    Tranquilla !!!io non stò quasi mai in sezione OT ma leggo sempre i tuoi post intriganti ,intelligenti per non parlare quelli sugli animali veramente pieni di spirito protettivo; veramente una bella persona x questo forum .
    :ciglione: E beh,quando si parla di miti è impossile non raccogliere consensi!!!
    Comunque bello il video,il film non lo conosco...ma mi documenterò!!! :eek:k07:
    papavero ,althea di sicuro gli altri che ti avevo offerto hai rimandato per il giardino da sistemare ....ma appena sei pronta sono sempre disponibile ....stò selezionando i colori dei delphinium perenni e delle althee doppie inglesi ,ti piaceranno sicuramente vedrai:eek:k07::love_4:
    Vedrai che arrivano Elena ...tanto puoi seminare a fine estate:eek:k07:....tienimi informata perchè eventualmente ti mando a seme i bacelli sulla pianta che ho :love_4:.
    ciao elena, volevo darti una rep per la risposta nel 3D del calcio: avrei voluto essere io a mettere in rilievo la questione ma mi hai preceduto! e brava!! purtroppo mi dice che devo darla prima in giro...fa conto che ti sia arrivata sentimentalmente.:)
    Di sembrar agli altri ancor più strana,se questo tipo di gioco diciam così sarebbe continuato sai non c era piu' bisogno di parlar a quest ora. . .e' tempo di andar ti auguro un buon riposo e una dolce notte domani e' un altro giorno.tua sorella Maria
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto