• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :hands13::hands13:
    Che bello, grazie cara accetto con immenso piacere:flower::flower::flower::love_4:
    ciao artemide..mi fa molto molto pacere che tu abbia apprezzato le mie foto!!! grazie veramente! adesso voglio cercarne altre, ma prima devo vedere quelle postate da voi che non ho visto:love:
    mi fa un caldo che scoppio:lol::lol:..e mi sa che anche stanotte la passo in bianco...mannagggia!! avrò mooooolto tempo per la mia ricerca:crazy::lol:..ciao:Saluto::)
    ciao Cri,
    non conoscevo susanna parigi, ora si.
    senza offesa eh... ma a me non è che entusiasmi molto.
    per le voci femminili preferisco i toni di voce (al di là di Mina che è intoccabile per me) tipo alessandra amoroso, emma marrone (anche se arrivano da una trasmissione che mi sta sulle p@lle).
    oppure, sempre tornando indietro nel tempo, fiorella mannoia, la mitica antonella ruggiero (matia bazar)... un altro tono di voce che mi piace (anche se l'interprete non la sopporto perchè troppo impostata) è giorgia.
    susanna parigi dovrà fare ancora molta strada, ma tanta... e forse riuscirà a farsi conoscere.
    per cui come dice la maionchi "si, si, brava brava...però per me no"
    Artemideeeeee ho bisogno delle tue competenze musicali!
    Hai sentito una cantautrice ......susanna parigi ...che si è esibita da qualche parte a milano nel mese di giugno?
    Perchè l'ho ascoltata sul tubo e mi è piaciuta per voce timbro strumentazione parole ...ma siccome non me ne intendo di queste cose volevo sapere cosa ne pensi tu
    cercherò di ritagliarmi uno spazio durante la settimana sine coniuge (ce la farò, prometto!)
    provo ad andare nel salento. che già tentammo, ma fummo costretti a tornare indietro in malo modo con marito ricoverato d'ugenza. sperem. in fondo è da tantissimo che non faccio una vacanza degna di cotal nome. tu ferieggi in agosto?
    lo avevo in acqua, l'ho messo in terra. ti avrei offerto il suddetto vasino volentieri, visto che l'avevi cercata. in acqua era diventata tristissima, tutta radici, ma fragilissime, che in terra se le è dovute rifare tutte nuove. non è ricchissima, ma ci prova! è che ho un balcone/terrazzo ben strano: per certe grasse non ho abbastanza sole, anche perchè per regolamento non posso mettere nulla all'esterno, per certe piante come la trades, appunto, ne ho sempre troppo.... pazienza. solo per curiosità... se ne riparla più avanti che son di partenza più o meno, ma la portineria dello stabile in cui lavori è aperta di sabato mattina? escludo di spedirti di nuovo una busta dopo la brutta esperienza. porcaccia la miseriaccia, tutte le volte che ci ripenso mi arrabbio assai assai... e ti avrei preparato qualcosina, ma te la consegnerei a mano. baci grandi
    ciao bella signora, come stai? novità? seeeenti, qual era la tradescantia che cercavi? era quella a fiorellini piiiiiiiccoli bianchi tipo 'velo della sposa'? l'hai trovata? :fischio:
    bacio
    sii,pazzo ma fa ridere................bella quella nuova di biagio antonacci....qyella di giorgia...se sei come me l elenco sarebbe eterno.......................
    ciao cittadina del mondo....ti piace la musica eh....vuoi ridere? metti la cagada di checco zalone...non potra' non piacerti..ciaooooooooooooooo
    di nulla, il billietto è rimasto sul tavolo! porta pasiensa, te l'ho detto che son rinco da sto caldo!
    Ricambio la buona serata,ciao

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto