• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Signora Hermionet!!??!!Sono una veggente e SO che è ricercata in altri lidi.....Quando sarà libera.....
    cavoli,bellissima ...potevamo scriverla ma per carita' guaiii..figurati se mettevamo primo bacio o primo amore che stron.... mettevano....peccato peroì..era divertentissimo...meglio mi guardo i fiori..sti maschi vanno presi uno per volta e in piiccole dosi:fischio:
    Anche da no le cose erano cambiate con la morte id mio papà. Però, diversamente. Siccome era un uomo che si prestava molto ed era sempre pronto a dare una mano, i vari cugini ne approfittavano sempre. Beh! Dopo il funerale, sono spariti. Luciano non c'era più a fare lavori di fatica!
    Te ne dico una? Buon viaggio a loro!
    La famiglia: marito, figlia madre suocera ed io. In un domani mi auguro un genero o comunque il compagno di Vale e gli altri.....
    le famiglie sono importanti, ma a volte anche fonte di complicazioni e/o di problemi.....
    la mia è stata parecchio travagliata, da quando è mancato papà, che era il fulcro di tutto, qualcosa si è modificato in meglio e i vecchi conflitti sono spariti.... i vari zii vivono tutti lontano e praticamente non ci sentiamo mai.
    hai visto che carino il micio baffetto? in campagna i vicini hanno unaventina di gatti che arrivano di corsa appena mi vedono perchè li riempio di coccole e leccornie! ma con lui ho un rapporto specialissimo. e' una reciproca adorazione, quando stiamo insieme per lui non esiste nient'altro e diventa coccolosissimo...... e' il mio favorito!
    uff mi sono persa due msg di botto!
    come già detto io sto volentieri con mia mamma (papà è mancato 10 anni fa) mio fratello è sposato con due figlie carinissime. li vedo ogn i15/20 giorni visto che ogni volta devo organizzarmi per andare da loro (vivono a 120 km di distanza) e ci resto l'intero w.e. se fosse più a lungo ognuno di noi inizierebbe a reclamare le sue sacrosante abitudini e inizieremmo a questionare.
    mi piacevano i discorsi sull infanzia ed è diventato una schifo...va be'........buon pomeriggio grazie delle preferenze hermi
    spero proprio che tua figlia riesca ad avere quel lavoro... al giorno d'oggi è proprio un'impresa trovarne uno, soprattutto per i giovani.

    la mia famiglia è composta da mamma e fratello con annesso moglie e 2 figlie. papà è mancato dieci anni fa. poi ci sono due zii ma con loro non sono particolarmente affiatata.
    visto che vivono altrove li vedo ogni 15/20 giorni per l'intero w.e., certamente mi fa piacere stare con loro. ma se capita di stare più a lungo in compagnia finisce che ognuno reclama le sue sacrosante abitudini e si inizia a questionare.....
    cara hermioneat,

    io sono come e peggio di tua figlia! sarà che in casa mia (e anche ora) non sono mai girati soldi, perciò sono abituata a vestire con abiti dismessi di parenti vari, o comunque acquisti del mercato o dai cinesi.
    credo che neppure se all'improvviso diventassi ricca mi verrebbe in mente di spendere soldi in cose costose o griffate.
    Per quanto riguarda cose per la casa o piante invece è tutt'altro discorso!
    sono contenta che tu e tua figlia vi siate divertite!
    io sono andata un pochino al mare, mio marito ero contentissimo di farsi un bek bagno, anche se ero sotto l'ombrellone è stata comunque una casa piacevole.....
    ciao buon lunedi!
    ccciao ma danilo poi che fine ha fatto................ come stai..ieri sera ho visto per non so quale volta herry potter e ti ho pensato...............ciriciaoooo
    Ciao sono Maria da pochissima iscritta a questo magnifico sito,e siccome non son ancora brava coi compiuter per migliorar ho visto le tue piante. . .belle assai. . .ciao
    okokokok... FORSE hai ragione.. ma allora permettimi una cosa:
    EVVIVA ME!! Ma anche EVVIVA HERMIONEAT, perchè è una SPLENDIDA persona!!!!!
    tenerissima Mirtilla!:love::love::love:
    la micia di mia mamma ache lei era disastrata: viveva con una signora indigente che le dava da mangiare solo verdura! (e poi ha dovuto darla via perchè sfrattata). Era pelle e ossa, col raffreddore, occhi cisposissimi ecc.
    i primi tempi mangiava e dormiva di continuo. dopo mangiato spariva, poi abbiamo capito che si infilava (non so come) dietro l'armadio frigo e da lì entrava nel vano inferiore, evidentemente vicino al motore, dove si sentiva protetta e al calduccio.
    siccome era deboluccia mia madre l'ha viziata come e più di una figlia.
    Ora la micia pesa 6 chili. sob. però insieme sono una forza! si adorano reciprocamente!
    povera mirtilla, spero si riprenda presto e che a Lillo si risvegli il senso di protezione......
    l'ultimo arrivato della mia vicina in campagna è una micetta che lei ha trovato questo inverno nel periodo più freddo (-10° con bufera continua) aveva pochi giorni, abbandonato al freddo e senza cibo, ricoperto di parassiti di ogni genere, su occhi orecchie ecc.
    ora sta benone, è ancora un po' impaurita e insicura ma fisicamente in forma!
    zenzero ecc.: ho capito che su internet er qualunque argomento c'è scritto tutto e il contrario di tutto. comunque se non trovo informazioni concordi su una data coose io nel dubbio mi astengo!
    neanche io credo al paradiso ecc. credo nell'energia, credo che le persone care restino vicin oa noi in altra forma, ma siano comunque presenti. non so come si può chiamare questa cosa, ma io ci credo. il mio papà mi ha amata talmente tanto che mi pare di sentirlo vicino in altra forma anche dopo il trapasso......
    Mirtilla!!!! son ogià innamorata di lei!
    è di razza? che colore ha? che tipo è????
    io adoro i mici, forse ti ho già detto che non ne prendo perchè noi siamo tutto i lgiorno fuori casa e la casa è piccina perciò lasciare un micio da solo tanto a lungo sarebbe crudele....
    spero che la vecchia miciona la accetti. se ci sai fare penso non ci siano problemi. in campagna la mia vicina ha 9 gatt tutti presi i ntempi diversii: ogni tanto ne muore uno (per vecchiaia) e ne prende un altro ma è meraviglioso vederli assieme: sembrano una famiglia! nessun antagonismo tra di loro! anzi i più anziani sono protettivi verso quelli appena arrivati!
    sei sempre carissima!
    ho appena letto che lo zenzero ha diverse controindicazioni e pare che alcuni studi abbiano rilevato abbia effetti simili a quaelli di qualunque placebo.... perciò evito.
    mi avevano detto di annusare l'essenza di menta: ma veramente è un odore che mi disgusta abbastanza e ho smesso dopo poco.
    invece mi paiono efficaci le mandorle secche granocchiate....
    in ogni caso cerco di "resistere" e 2/3 ore dopo ogni pasto semmai granocchio qualcosa di solido e asciutto (es. la crusca). bevo solo lontano dai pasti. oggi ho sorseggiato molto lentamente qualcosa, perchè di solito bevo 2 litri al giorno e durante la nausea quasi nulla. in effetti forse bere così non mi da problemi..... ed è senz'altro utile...

    sai hermione, stanotte ho sognato una voce che mi ripeteva per due volte "dai, dai, che ce la fai!!" mi ha fatto un ostrano effetto, perchè era qualcosa che veniva da dentro di me, ma allo stesso tempo da "fuori"....... forse era il mio babbo-angelo custode.....
    i miei suoceri dicono sempre che i figli si devono fare pensando alla vecchiaia, per avere un bastone su cui appoggiarsi. sono in buona salute ma, rispetto a mia madre loro coetanea e vedova da 10 anni, sono poco autonomi. non escono mai non hanno contatti con l'esterno. tutto il giorno sul divano davanti alla tv. una lagna, sempre depress:(i! :martello2:muro:vorrebbero imbrigliare i vari figli attorno a se! non sono un modello per me.
    invece mia madre e i parenti da parte mia tutta gente che ha vissuto in modo indipendente (ovvero vivendo da soli) sino a oltre 90 anni, senza farsi assistere, se non per i lavori di pulizia della casa. caratteri più solari e combattivi.
    mia madre invece fa volontariato due volte a settimana, poi va al coro della parrocchia alla sera, le nipotine, il gatto, infine la camminata pomeridiana di ben 7 km sulla ciclabile (tempo permettendo)!:hands13::hands13::eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto