• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
di mauro rosario

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • guardo il tuo bel giardino, i colori dei tuoi fiori (i gerani rosso scuro sono i miei preferiti)... poi lascio vagare lo sguardo fuori dalla mia finestra. amo tanto la mia città, ma quando è grigia - e qui la primavera... sì, hai letto bene, la primavera stenta a decollare - mette una grande tristezza. un abbraccio, se lo accetti (sempre dalla ex poligrafica)
    Grazie per la magnifica rosa, ma..........forse non era indirizzata a me.

    Ma fa niente :D accetto lo stesso
    te l'ho già scritto: son tutte ampliamente meritate. e mi fai scoprire fiori/colori sempre nuovi. grazie di nuovo a te
    ma ciaoooo rosario!!! tu dove sei andato..non io.!!:lol::lol:. ultime news: la mia siepe (ricordi i consigli che mi avevi dato per la psilla?) non ha superato i meno 15 di febbraio: l'ho dovuta rapare rasoterra, ma adesso ha ributtato un sacco di getti, insomma non è morta del tutto!!..il prossimo inverno la coprirò con il tessuto, sia mai che ricapitino le temperature da polo nord:mazza::D..il prato cresce sano, per ora ma quello che aspetto è di poter fare le mie aiuole intorno agli alberi:con i consigli di tutti spero di fare un bel lavoro. Se hai qualche pianta che si adatti alla pianura padana da poter mettere sotto gli alberi fammelo sapere che intanto seleziono!!:froggie_rciaoooooo:love_4::Saluto:
    grazie, sei sempre di una gentilezza estrema....mio marito mi ha ricomperata una contessa maggi, memore della mi atristezza per aver perso la prima. qui ci sono stati degli sbalzi di temperatura pazzeschi, con piovaschi e vento...non è il massimo per le camelie, ma anche le passiflora ne hanno risentito fortemente. per quest'anno è andata così...ora la rinvaso con un mix di aghi di pino, corteccia e terriccio acido...speriamo bene! saluti!
    rosario, tu che parli spudoratamente bene il cameliese, chiederesti alle tue perchè le mie tante bocci e niente fiori?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto