• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
di mauro rosario

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao!!! da tre gg si boccheggia pure qua, ma più che il caldo, è l'afa a farla da padrona. poi verso sera il sole se ne va e lascia spazio a un cielo latteo poco attraente. ieri sera si alzò anche un discreto vento, tanto che andammo a letto accaldati e poco dopo ci dovemmo coprire. questo a finestra aperta, naturalmente. qui, tre gg di caldo non bastano a scaldare seriamente le case. meglio così, vah. anche se un po' di caldo lo aspettavo come la manna... e anche le mie numerose piante grasse. ti saluto con simpatia... e continuo a godermi i tuoi fiori meravigliosi
    Si ma le pastiglie costano tanto e non mi basta una sola confezione. . .qualche prodotto che si usa in campo professionale?
    :love:Grazie Mauro me ne ricorderò, mi piace tantissimo:)
    Vivi in un bellissimo posto e ti chiami pure come me:love::love_4:
    Si ma devo usarlo anche più volte a distanza di qualche giorno?E poi non è sistemico,vero?:confuso:
    ciao Ros,
    grazie del graditissimo omaggio floreale :love_4:.
    pensa che una quindicina d'anni fa, ce l'avevo l'oleandro bianco, bellissimo e profumatissimo... ma si sa che in vaso le piante sopravvivono meno che in piena terra, se poi ci si metteancheil ragnetto rosso :sgrunt:
    buon fine settimana anche a te :)
    grazie a te per il regalo floreale, una bella dalia....colgo l'occasione per augurarti un felice fine settimana.
    Il nome di qualche prodotto?
    Ho provato col vertimec l'anno scorso...ne ho stecchiti ma il problema si è ripresentato poco dopo...
    tutte le fortune hai...pure il mare a portata di gamba e tutti i giorni per avere il fresco e aggiungo, manco la fatica di guadagnarti il paradiso :lol:beato te!
    te lo puoi permettere di avere qualche piante che non fiorisce, ne hai così tante che se mancano non lasciano il vuoto. Per me invece è stato un anno pieno di fiori, sia le rose che gli altri. Avevo preso una busta di fiori di campo, papaveri, fiordalisi, elcosia così sotto alle rose ho un sottobosco di verde con tanti punti di tutti i colori. Non credevo che i fiordalisi fossero così vari di colori. Il merito dell'abbondante fioritura anche per le rose è stata la potatura giusta e il concime organico dei cavalli, fa meraviglia.
    Buona giornata Rosario, oggi è bella pure qui e hanno previsto che si alzeranno le temperature, ieri mattina erano 15,8 gradi...ciao
    grazie per l'interessamento, cmq tutto bene, unico neo è il tempo che non sembra basti mai per fare quello che voglio. Il tuo post non me lo perdo, è sempre bello guardare i fiori se poi sono anche ben ambientati diventano arte. Tu sei riuscito a completare il lavoro che volevi fare?
    La tua peonia è una meraviglia, mai vista di quel colore ...ma è viola?
    peonie.... è il mio fiore preferito, ed è un bellissimo ricordo: fino a quando è stata 'qui', a ogni anniversario di nozze la mia mamma me ne faceva consegnare un fascio, conoscendo i miei gusti... comprarmele da sola non è la stessa cosa, purtroppo.
    qui primo giorno di sole, dopo troppi di pioggia, che ho le grasse che non s'asciugano. un caro saluto, con tanta invidia climatica, e ancora complimenti!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto