• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
IlGiardinodeiPigri

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • 20x20 e dalie alla frutta :fischio::fischio::fischio: :D :D :D :love_4::love_4:

    Visto che di tempo ne ho poco anzi "0" ti lascio un salutino veloce veloce :Saluto::Saluto:
    Chisà perchè :D in questo periodo in cui ,pur con le temperature :burningma , riprendono le fioriture :rolleyes: il pensiero mi corre spesso a te, ai tuoi genitori e ai tanti ricordi degli incontri e del tempo passato insieme
    Un abbracco a tutti voi :love_4::love_4: e spero a presto :hehe:
    grazieeeeee :love_4::love_4::love_4:

    il fiore è piccolino, ma poi si arruffa e il cespuglietto sembra un'esplosione di colori. :love:

    Come stanno le tue rose con questo caldo?Qui ho contato altri due decessi delle rose prese l'anno scorso nel vivaio vicino casa.Le poche piante da seme sopravvissute, con questo caldo son diventate di carta pesta.Mentre le olandesine, diventano sempre più belle :love:
    grazieeeeeeeeee.:love_4::love_4::love_4:

    E ora la piccola baby masquerade, ricordavo che fosse una meilland, invece è una tantau del 1955.Se ho un pò di tempo le faccio ul servizio fotografico :D tieni presente che da noi supera il metro e assume un aspetto a triangolo con apice in basso:rolleyes::love_4:

    dopo la roseite, la liliumite, la grassite, la bulbite...ecco anche la dalieite :fischio::fischio::fischio::lol::lol:



    [IMG]

    [IMG]
    Stefano torna tra noi!!! Tra pochi giorni mi apprestero' alla divisione degli Iris, mandami l'indirizzo in mp che ti faccio un bel bustone!
    Cari tutti,
    non sono scomparso :D. Sto solo passando un periodo superingarbugliato :crazy:.... ma nel contempo sto mettendo da parte foto e racconti per illuminare insiseme a voi le lunghe giornate autunno invernali e come sapete siete sempre nei miei pensieri :love_4:
    buon giorno come và?stamattina ho tuffato il naso nella sebastian kneipp, ha un profumo delizioso ed è bellissimo anche il fiore, molto ma molto più bello dell'octavia hill.Spero di farne tante talee e mandartene sù qualcuna.
    PS, da tè resistono i lilium longiflora?
    Ciao Stefano, mandami la tua wish list alla mia mail, penso di averne molte.
    Scrivimi a stefanocapacci@alice.it.
    A presto
    Stefano
    ahhh meno male che sono in media ..pensavo di aver acquisito il pollice nero ad honorem!
    cmq anno orribile anche per me.
    ma tu come mai non sei più venuto da queste parti????
    E che dire delle mille e una talea che sei riuscito a far radicare? da me quelle che ho messo in bottiglia a febbraio sono tutte morte, quelle in orto sono defunte almeno per il 90%
    Non ti dico quanto mi piacerebbe!!!! Ci sto meditando...devo portare la famosa zia in liguria , ma col freddo che fa si continua a rimandare e a rifare i programmi
    Grazie per avermi dato l'occasione di visitare quel bellissimo giardino godendo anche della vostra compagnia. Buona serata
    mi siete mancati moooolto anche voi! e non ti dico quando ho visto la Ghislaine!
    ma sai che mi sono ritrovata una talea radicata della rosa Luisangela? L'anno scorso non aveva fiorito ( da brava non rifiorente) e questa primavera mi sono ritrovata un ramo lungo lungo in orto, in ombtra parziale....con tre rose rosa!!! E' lei! dopo 500 e oltre prove si è lasciata andare!
    c'era una signora di Roma che da un paio d'anni vive qui che non conosceva la Campanella ..così l'abbiamo portata. Ma c'era tantissima gente, la solita confusione, anzi, direi peggio!!! Rose bellissime , però!
    Ma tu dove sei stato...un uccellino me lo ha spifferato...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto