• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
daliuzza

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Daliuzza :D una piccoli visitina per salutarti, spero che per te sia periodo di ferie rilassanti e gratificanti :); se non lo è, buon lavoro:flower:
    Ciao
    ciao daliuzza :) ..tranquilla, l'importante è che non abbia problemi tu! ...il pc mal che vada si formatta e si mette a nuovo :eek:k07: ...come stai??? :love_4:
    lo voglio cambiare pure io il nome!!!! come hai fatto? mi voglio chiamare bacarospo!!! :D
    certo daliuzza è meno deprimente... magari se sceglievi un altro colore invece che dalia nera! :lingua:

    sto decisamente meglio! sto finalmente bene :) dopo anni...

    ma le tue good news? :ciglione: va meglio? fammi sapere ci conto!!!!!!

    un abbraccio sincero! :love_4:

    ^_^
    ciao carissima! :) ...ma sbaglio o hai cambiato nick? :confuso: son contento che stai bene!!!! :) anch'io mi sto risollevando pian piano :) ...allora a presto e aspetto tue GOOD NEWS!!!! :eek:k07:

    un abbraccio :love_4:
    O gesù, ti lascio che sei nera e ti ritrovo che sei una daliuzza:).
    Tantissimi auguri di buona Pasqua e ogni tanto fatti viva:eek:k07:
    Ciao Dalia Nera, ben ritrovata
    Son stata assente qualche giorno per lavoro
    Tutto abbastanza bene a parte neve e danni collaterlai. E tu cosa mi dici?
    Hai qualche altro bel brano da suggerirmi per la serata?
    Ciao Bella Signora!
    Son contenta di rilleggerti, io ci sono a sprazzi!
    Il lavoro c'è sempre malgrado la fatica?
    Il resto come procede...spero tanto che vada meglio
    Ciao Dalia!
    Mi collego poco, sto facendo compagnia a mio padre in ospedale e son sempre di corsa.
    Perdona se non ho risposto al tuo ultimo mp...mi ha molto colpito non so bene che consiglio darti...hai novità in merito?
    Ciao daliuccia, tutto bene. Tu come va con l'umore? L'anno nuovo ti ha dato qualche bella sorpresa oppure tutto come prima.:love_4:
    Ciao cara Dalia Nera
    Ho letto ora il tuo messaggio e ...voglio pensarci prima di rispondere
    Non meriti superficialità, sei una persona gentile e di molto carattere...son ammirata per il tuo vissuto
    Auguro cose buone, son certa che capiteranno quando meno te lo aspetti:love_4:
    daliuccia prima che il tempo trascorre senza che mi dia la possibilità, vorei farti tantissimi augri di buon natale e felice anno nuovo; che possa portarti un mare di felicità
    Inviare le gif è uguale ai video solo cambia il posto dove le inserisci: usa il quadrato con l'albero dentro.
    Per il domani...per gli innamorati è molto dura, lo so bene.
    Se vuoi il mio privato è aperto, ma non mi fare il solletico sotto il collo che non smetto più di ridere, mi raccomando!
    Ora vanno a nanna, spero di sentirti domani!
    buonanotte
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto