• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
daliuzza

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie, ma spero di riposare oggi, visto che alle 2 ero ancora sveglio e alle 5 al lavoro:cry:.
    Buon week end sereno a te.:love_4:
    concordo l'importante è che siano di felicità; poi ti hanno arrestato quella notte che volevi scendere in strada?:D
    dipende... a volte le lacrime posso essere anche d'amore e per quelle non c'è prezzo........per resto il resto c'è mastercard:lol::lol: Scusa la battuta ma il vero messaggio è chiaro.:eek:k07:
    Mai farlo durare a lungo, con il tempo ci fà morire dentro, mentre per stare bene bisogna sorridere e per sorridere..........
    ciao dalia,le amicizie le confermo ma per che siano tali bisogna conoscerci, dare amicizia non è cliccare su un quadratino. Spero che possiamo avere interess e idee in comune, solo così sarà amicizia.
    Ciao, buona domenica
    Secondo me lo sono, ma mica faccio testo!
    Ho avanzato un'ipotesi, per il resto son certa che non cerchi avventure ahahahha ci mancherebbe in un sito di giardinaggio!
    Non devi temere di commettere errori, quelli sono fisiologici, capitano a tutti....prova a scherzare ed a mostrarti per come sei...visto che ti piace il personaggio della dalia nera potresti presentarlo nell'area dei libri!
    Per il resto ti ho letta nella sezione giochi e mi pare che ti scrivi cose graziose , hai bene cominciato, non arrenderti!
    Uppercarità...qui diluvia ed aspetto che mi venga sonno...non ho nulla di interessante da leggere e neppure un dolcetto da spizzicare mentre sto al pc....conosci circostanze peggiori?
    Ho letto lo scambio di battute tra te e michele mentre aspettavo...non avere fretta per le amicizie, concedi tempo per conoscerti ..Forse l' avatar sexi ed il nick misterioso intimidiscono più d'uno! :lol:
    Benchè sia donna li trovo molto femminili ed originali
    Li da te che tempo fa?
    A proposito di dove sei?
    :lol::lol::lol::lol: ecco ora si che mi preoccupo, che tu sei una maga?:D
    Però ora sono triste non ho più l'esclusiva, mai tradito:cry:
    Ma ciao Dalia nera...che piacere ritrovarti.
    Come va?
    Ho letto in Quelli che.....che sei triste?
    Perchè?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto