• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • buongiorno cara (o caro???)...grazie, ma io non sono assolutamente brava come voi: con i vasi poi sono una frana: dopo anni, solo da quando leggo il forum ho imparato come si fa a fare dei vasi!!!!:lol::martello:..gli anni passati dopo 15 giorni avevo tutto secco. Cerco di scegliere fiori rustici che hanno bisogno di poco e soprattutto che resistano al caldo+vento...stamani ho caricato un roseto..buona giornata!!!!!:love_4::Saluto:
    domani pomeriggio con Lina e Rosy dovremmo decidere l'orario in cui si dovrebbe fare una sortita in Villa Giusti e te lo confermerò subito!
    ma pensa...che periodo incasinato, nmon sono neanche riuscita a vedere i giardini estemporanei in piazza!
    Luana non c'è bisogno di ringraziare era "un mi piace" dovuto :eek:k07:
    ho letto il post solo oggi ... e coincinendenza le ho sentite in modo particolare perchè proprio oggi è il compleanno della mia mamma Giovanna, 78 anni.
    Io non ho una rosa da dedicarle ma questa sera con le mie sorelle e relative famiglie la portiamo fuori a cena e raccoglierò per lei un bel mazzo di rose dal mio giardino da farle consegnare per mano dai nipoti che lei dice sempre che sono figli 2 volte
    Un abbraccio :love_4::love_4:
    dov'è la GOBBA!!??:D



    ci sono anche qui le talpe???? :squint::lol::lol::lol:
    gran vento, aspetto il pomeriggio per trovare la terra, ci son delle raffiche fortissime e vola tutto....:squint::eek:
    in giro qua montagnette di talpe, non ne vedo...c'è un mucchio di terra in fondo alla via ma è coperto da erbacce di 80 cm, dovrò andare là :eek: ma oggi mi guarderò un po' in giro.
    Grazie per la tappa. :love_4:

    ho trovtao dove prendere la terra e adesso vado per il pane...scappo..ciao ciao!!!!:love_4::love_4:
    anche qui molto vento, ma niente piggia...vado a vedere la rosellina e esco subito....Considera che ho sempre miscelato terra di campo al terriccio universale, sabbia NO....e andava bene solo da un paio di anni non ho la terra di campo e ne ho fatto a meno, si riparte, un bacione e GRAZIE :love_4:
    ah, la cambria lì sotto....non è una rifioritura...sto ancora aspettando...era così all'acquisto un anno fa, ora solo foglie :D:lol: aspettare SEMPRE, che pasiensa :storto:
    buongiorno...stamattina spesa veloce e poi caccia al fiume...al campo...:eek::storto:non so bene dove dirigermi...troppo lontano e poco tempo stamattina, magari ci vado nel pomeriggio :D :love_4:
    prima ero di corsa...adesso ho un pochino di tempo. :) Grazie, ma non dovevi :love_4::), addirittura una bustina nuova nuova di aquile, e i papaveri...belli...domani vado al fiume, mi son fatta raccontare dai miei uomini dove trobvare la sabbia eppoi andrò a caccia di terra di campo :eek::D anche per la peonia che...non sta bene...zuccona che sono :martello::martello:
    No no vedi che nn ci sto con la testa!?!?!? la coppa Cers avete visto!!! :) sto fuori...sto fuori.... cmq sempre tantissimi complimenti!!! :) :Saluto:
    Ma...ma...avete vinto voi?????? ossignur...pensavo il Lodi :crazy: scusa ma in questi giorni nn ci sto proprio con la testa :(
    Comunque.. COMPLIMENTISSIMISSIMISSIMI!!!!!! sicuramente meglio voi del lodi...prrrrrrrrr...squadra di antipatici guidati dall'allenatore
    più antipatico ed egocentrico che possa esistere!!!! oddio come sono contenta :lol: era tutto il campionato che già si sentivano campioni
    d'Italia :lol: :lol: chissà come sono neri!! :D
    Noi siamo restati in A1 :) mi spiace per il Roller Bassano, sarà per la prossima volta :eek:k07:
    Ciao ciao e buona giornata :) e scusa ancora se nn ti ho fatto i complimenti prima... :Saluto:
    me la perdo...vado a camminare...guarderò alla sera la sintesi GRAZIE Assisi, mi piacerbbe tornarci in Umbria :love: grazie ciao!!:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto