• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
teddy63
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info



  • :cry::cry::cry::cry:


    non riesco a immaginare Del Piero con una maglia diversa!!!!!

    Dovrò migrare oltreoceano per rivederlo giocare :cry::cry:

    Belle le mie new entry rosifere :ok07:


    Scappo ai fornelli.....buon pranzo :food:
    Non so a quale Gruss di Stefano tu ti riferisca...allora io ho la mia Gruss, (della quale non ricordo se ti ho mandato talee) che proviene dal Vivaio di Pithiviers in Francia e poi ho la Pink Gruss acquistata come Irene Watts da Petrovic, ma per me, appunto è la Pink.
    Non so se Stefano abbia preso delle Gruss, a me non ne ha date perchè avevo già le mie.
    ciao!!! ti vedo in linea, forse ti interseco per un attimo. La mia Irene Watts sicuramente è la Pink Gruss...dai fiori grandi
    L'altra di Pierre Guillot (France, 1895) la danno per estinta e nei vivai non circola più...
    teddy scusami! non ti sono stata di alcun aiuto ma era da un po' che non mi collegavo per tanti motivi, prima ancora di pasqua. Ho visto che comunque hai preso la giusta decisione per la camelia, aveva ragione kiwo il nostro saggio delle camelie. Vado a rifarmi gli occhi con le tue rose, ciao!
    teddy è ufficiale...a me le talea di rosa escono benissimo se me le scordo!ho lasciato dei bicchieri di plastica sotto la siepe...me li sono dimenticati! e hanno fadicato! quelle che ho spostato o curato...zero!!! ho la chiave....le devo lascire alle intemperie e dimnticarle totalmenteeee!!!!!mi hai fatto venire la taleite....quanto ai semi in frigo...stendiamo un velo, che è meglio!!!! ps ora che la charles ha sfiorito....taglio il contenitore coi semi....poto? ch si fa?
    Teddy ho visto adesso la foto di Gertrude. Secondo me non ha avuto il sole necessario. Tieni presente che la mia è al sole tutto il giorno, il vaso è abbastanza grande e, una volta assestata, non soffre più tanto neanche i raggi cocenti. Certo il ragnetto ogni tanto si fa vivo, per il momento però no.
    per me potrebbe essere lei. Cos'ha che non ti convince?
    Acqua e caldo l'hanno rovinata, se è a fioritura unica sei sulla buona strada....
    no, non ci ho pensato a fare la foto del bocciolo :martello:, no non è una bassanese...proviene dalla farmacia agraria vicino casa:food:.... Nel prossimo fine settimana, vado a farmi un giro:tupitupi: , per vedere se trovo qualcosa di carino....e come al solito non cartellinato:muro::mazza::martello2:muro::mazza:::martello2
    ciao teddy, mi ero dimenticata di rispondere alla tua domanda...
    la Pink Gruss an Aachen è il nome corretto della Irene Watts ( data ormai per dispersa)
    :lol: :lol: :lol: ma daiiiiiiiiiiiii abiti nella terra del Sole e sei messo così...10°C mannaggia e non è ancora finita :fischio: qui oggi c'è il sole ma durerà fino a stasera.....un nuovo fronte freddo si presenterà nella giornata di domani :cry: come sempre entrerà dalla porta della bora,investirà il Triveneto per poi lambire verso la costa Adriatica investendo in pieno la Puglia :cry:.....

    Da noi questa volta è scongiurato il pericolo grandine (sabato notte a casa mia il macello .... 10 minuti di grandine a secco....piante pelate per fortuna non era grossa da danneggiare le auto) dicevo stavolta non è prevista la grandine perchè il fronte freddo non troverà energia e calore,le temperature sono basse anche qui ....ieri la max 17°C.

    No no la Perla è la regina incontrastata del Forum :love:....però sono soddisfatta.....voglio vedere come cresceranno sono una diversa dall'altra e tutte e tre particolari.....mi incuriosisce la terza con quel rosa tenue e il centro giallo :love:
    teddy, hai idea di chi possa essere...un'altra delle mie sconosciute....in origine il bocciolo è arancio , come anche i petali....questo è il fiore invecchiato.
    no no teddy, quella non è Pomponella, guarda le foglie! dev'essere una Austin...o una antica.

    restiamo ancora in gara, sempre che Anna o Giardi non ci non ci rubino il traguardo con un colpo di coda!
    ciao, le mie piante non si sono lamentate in proposito!:D
    a parte gli scherzi, io non ho dipinto l'interno dei vasi eccetto per un dito, giusto il bordo superiore interno, a livello terra per capirci.
    Inoltre dopo qualche giorno all'aria l'odore sparisce. Non credo che possa far male alle piante più di quanto faccia un normale vaso cinese (intendo di fattura scadente) di plastica...eppure ogni tanto compro pure quelli. Forse per sicurezza non ci farei crescere i pomodori...però se poi usi gli antigrittogamici...allora è uguale... o forse è peggio la vernice??:lol:
    Mannaggia è vero....piu' ne hai e piu' ne vorresti....peccato che lo spazio è risicato e nei terrazzi il ragnetto rosso è sempre in agguato per ciullartele :burningma.

    Quest'anno mi ha colpito la Bonica....maledetto b@stardo!!!
    Mentre sono alle stelle per la Lady Emma Hamilton...sto facendo le foto e poi le posterò....l'anno scorso assieme a Luis l'avevo acquistata a una mostra era bella per forza....quest'anno si è ricandidata Regina del Terrazzo...ha una fioritura fantastica....fogliame sano....nessun tipo di malattia.....sabato prossimo ci sarà ancora quella mostra-mercato e vai un'altra inglesina me la prendo e giuro che è l'ultima :fischio:

    Miseria son calate anche da voi le temperature :cry: questo tempo non riesco piu' a capirlo.....

    Bhè una rosa bianconera con la linguaccia....farei la firma subito per riuscire a crearla :lol: :lol: ciao bello a piu' tardi con le foto.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto