• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Scusatemi tutti, io ho lavorato fino a ieri, alle cinque mi sono alzata per preparare alcune cose che mi toccavano per la vigilia, poi mi sono armata di scooterone ed ho acquistato i regali.
    Scusatemi per il mio ritardo per non aver neanche aver trovato una immagine carina da regalarvi, ma sono qui dalla mia mamma ed ho cercato dopo i miei doveri di brava figlia (adulta) di trovare il tempo per voi per AUGURARVI I MIEI PIU' SINCERI AUGURI DI NATALE. GRAZIE A VOI VI AUGURO TANTA FELICITA'
    Ciao Seviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    Che piacere sentirti!!!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
    Grazie 1000000000000 per gli auguri!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
    Augurissimi di Buon Natale a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    Bacionissimi da me, Paperino e Nisti!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    Oggi in tanto lampo non passerà. Oggi da noi non si fa niente. Alcuni vanno a pranzare da parenti. Alcuni (come noi) rimaniamo in casa. Ieri è stato il giorno più importante....
    Ciao:Saluto:
    Hai cucinato per il cenone vero?:D
    Comunque si, mi sono accorto di aver sbagliato a scrivere buona pasqua. In effetti buon natale è più coerente con il periodo in cui siamo.:D
    Ciao:Saluto:
    comunque avevo iniziato a far gli auguri in giro ma mi sono accorto ora che siete in tantissimi, e tra un messaggio e l'altro devo sempre aspettare dei secondi, 10 ..15..ma che è sta storia..allora mi sono rotto un po e ho smesso,mi dispiace interrompere ma dovrei star qui tutta la notte uffa,non dovevo nemmeno iniziare..ora mi dispiace..dopo dicono che sono cattivo....ciao Sevi Buon Natale
    ma come buon anno,mancano ancora 6 giorni!!!! ma sei fuori?? comunque il labrador...come non sapevi fosse un labrador....l'avrò scritto mille volte, e 500 sicuramente con te....non sei attenta è ...sei distratta:martello2:martello2. comunque il piu classico è color beig (come si scrive bo!!) tipo caffè latte con poco caffè, ecco, hai capito...ma esiste anche nero,poco diffuso ma c'è,devi vederlo,è di un nero lucidissimo...poi ancora più raro è marron scuro,quasi nero....leggi bene che domani ti interrogo....capitoooooo!!Ma tu non sei astemia ,non avevi detto che non bevevi il vino....ora ho capito,ecco perchè certe sere spari cazzate a raffica:D:D:D Super Sevi,volevo dirti una cosa ora: AUGURI, BUON NATALE.
    La prima cosa che faccio quando mi collego al forum è di cercarti per leggere la poesia del giorno; alcune le capisco e altre meno,forse perchè non ho un adeguata preparazione letteraria,ma nella mia ignoranza.... mi piacciono.
    Ti auguro un felice ed allegro Natale.. baci.
    Grazie...anche a me da sempre gioia leggerti!:love_4:
    Buona notte e Buona Vigilia di Natale!
    Ancora Augurissimi e
    un bacionissimo
    yeye
    Buon Natale a te Sevi, a tuo marito e a tuo figlio! :hehe: -:- :love_4:

    Ciao Sevi!!!!!!!!!!!!! :love_4:
    Augurissimi di Buon Natale e Buone Feste a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari da me, Paperino e Nisti!!!!!!!!!! :love_4::love_4::love_4:

    Un abbraccio e tantissimi bacioni da Genova!!!!!!!!!!! :love_4::love_4::love_4:
    ma te i tortelli e gli agnolotti ti hanno dato la testa!!!!ma se son 10 anni che ti dico che ho un labrador nero..ma le foto le vedi???credevi fosse blu????............Certo la mia targa è cosi,io sono educato,quando sono per strada saluto tutti. Ciao Sevisssima,buona giornata,nemmeno io ho sentito il terremoto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto